Roberto Cacace, una persona che stimo

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Roberto Cacace ha il canale Diario Carnivoro.

Fa una vita simile alla mia. Si alza presto, si allena, va al mare, pranza con carne/pesce, lavora al computer 4 ore (io non lavoro ma gestisco comunque delle faccende per la mia famiglia), si informa sugli argomenti che gli interessano, non usa social, evita lo stress, sta quasi sempre da solo, alle 23 va a dormire.

Perchè sta sempre da solo e va a dormire alle 11 di sera, io neanche quando lavoravo andavo a dormire così presto
È a quell'ora che si dorme. In natura di notte non si può cacciare quindi si dorme.

La solitudine è brutta sì, ma non penso da sola basti a definire una vita di merda. Una vita di merda è una vita molto stressante e piena di impegni obbligatori

Quando manca la figa, tutte le cose normalmente considerate inutili, diventano ragion di vita.
Coping coping e ancora coping.
La copestra, il capolavoro, il copocibo, il coposonno, copogaming...
Stessa causa delle parafilie come l'attrazione dei piedi e unghie.

Basti pensare che se potessimo raccontare questa vita ad un uomo del secolo scorso verresti scambiato per fallito.

Ho dubbi sul mangiare solo carne. Anch'io ne mangio parecchia, ma insieme a vegetali e un po'di frutta. Cmq potrebbe essere benissimo un avventore di questo forum.

Quando manca la figa, tutte le cose normalmente considerate inutili, diventano ragion di vita.

Basti pensare che se potessimo raccontare questa vita ad un uomo del secolo scorso verresti scambiato per fallito.

Secondo me invece quel Roberto è uno che ha una sua vita in cui tutto è a posto, oltre a fornire ottime informazioni da cui riceve compenso economico, e dovrebbe avere molti amici e molte donne. In questo mondo al contrario invece posso comprendere se fatica a trovare compagnia.

Roberto Cacace ha il canale Diario Carnivoro.

Fa una vita simile alla mia. Si alza presto, si allena, va al mare, pranza con carne/pesce, lavora al computer 4 ore (io non lavoro ma gestisco comunque delle faccende per la mia famiglia), si informa sugli argomenti che gli interessano, non usa social, evita lo stress, sta quasi sempre da solo, alle 23 va a dormire.

In pratica sta copando h24

FINITA

Indietro