Roberto Saviano si mostra radicalmente Antinatalista...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Roberto Saviano si mostra radicalmente Antinatalista...
Indovinate che origini ha?
AzzzAnche io avrei fatto volentieri a meno che Saviano nascesse.
Diamine...crudissimo, non ne avevo idea, ho appena controllato e hai ragione....
non può essere sempre così, ma perchè nessun altro nota queste cose e scende in piazza?? perchè nessuno fa niente???
figuriamoci se un ((nasone)) non si mette a fare propaganda deprimente e antinatalista con un seguito di migliaia di followers...
e figuriamoci se non è proprio uno di loro ad arrivare al successo spinto da tutti i media e a vivere tra roma e new york predicando femminismo e immigrazione sfrenata...
Dio mio dammi la forza non ce la faccio più
Infatti!!!...Per una volta dice una cosa giusta
I chad hanno lo stesso destino nostro, morire, siamo sulla stessa barca. Tuttavia un conto è fare questo viaggio in compagnia, un conto soli come cani per tutta la vita.Voglio Perire...
Veroooooo! La loro vita è un sogno meraviglioso ed assoluto, maiuscolo!Mentre la nostra è un inferno...I chad hanno lo stesso destino nostro, morire, siamo sulla stessa barca. Tuttavia un conto è fare questo viaggio in compagnia, un conto soli come cani per tutta la vita.
La loro vita è un paradiso...Veroooooo! La loro vita è un sogno meraviglioso ed assoluto, maiuscolo!Mentre la nostra è un inferno...
Loro vivono il paradiso ma noi non viviamo l'inferno, c'è gente in Europa che pagherebbe per vivere come viviamo noi.Veroooooo! La loro vita è un sogno meraviglioso ed assoluto, maiuscolo!Mentre la nostra è un inferno...
*...maiuscolo! Mentre la nostra è...Veroooooo! La loro vita è un sogno meraviglioso ed assoluto, maiuscolo!Mentre la nostra è un inferno...
Vero... sono io a vivere un inferno terribile, io personalmente... solo io...Loro vivono il paradiso ma noi non viviamo l'inferno, c'è gente in Europa che pagherebbe per vivere come viviamo noi.