dove l'hai trovato??
Curiosa?

Ti giro in telegram il link perché qui non possiamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dove l'hai trovato??
più che curiosità voglio farmi un'idea e non riesco a trovare nullaCuriosa?
Ti giro in telegram il link perché qui non possiamo
ma infatti la fortuna va sempre nascosta agli occhi del mondoSono sicuro che se vinco al SuperEnalotto una o due delle mie ex se ne escono che le ho stuprate. Tipo una perse la verginità con me ma dovetti insistere molto sia verbalmente che fisicamente (modestamente essendo un uomo di un certo spessore non posso sverginare una senza forzare). Gia mi immagino frasi di merda tipo
"Non ero pronta..."
"Io volevo aspettare ma lui...lui non aspetta lui...waaaa" (pianti su pianti)
Bè, tecnicamente pure una moglie può denunciare il marito per stupro. Quindi direi che le premesse ci sono...Come nell altro topic chiedo: Un attrice hard che ha fatto scene di finti stupri può denunziare?
Non scherziamo rocco lo moggaKindChad mogga Rocco di quanto ?
Di solito nei video di finti stupri si vede l’attrice prima e dopo che dice di essere consenziente, quindi noCome nell altro topic chiedo: Un attrice hard che ha fatto scene di finti stupri può denunziare?
Sei esperta del settoreDi solito nei video di finti stupri si vede l’attrice prima e dopo che dice di essere consenziente, quindi no
Non sempre perché toglie quel senso di " realismo"Di solito nei video di finti stupri si vede l’attrice prima e dopo che dice di essere consenziente, quindi no
sono interessanti, te li consiglioSei esperta del settore
In quel caso penso le filmino comunque prima e dopo e se li tengono per sicurezzaNon sempre perché toglie quel senso di " realismo"
Okay ma io spettatore con il pisello in mano queste cose non le soIn quel caso penso le filmino comunque prima e dopo e se li tengono per sicurezza
infatti per lo spettatore deve essere quanto più realistico a uno stupro vero e proprio possibile, poi se qualcuno si fa idee strane o la tipa denuncia fanno vedere i contratti firmati e i video per dimostrare che fosse consenziente , in molti video soprattutto recenti c’é o la scritta a inizio video o la tipa a fine video contenta e felice che dice che é stato bellissimoOkay ma io spettatore con il pisello in mano queste cose non le so![]()
Scusate, sarò gay io, ma Rocco nel suo prime con quel fisico, 185cm e 18-20 di mazza lo votate tra il 6.5 e 7? In un'altra discussione mi ero definito, in uno slancio di ottimismo, sub4: scendo a sub3.
KindChad mogga Rocco di quanto ?