Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se portasse a dei risultati avrebbe senso...Ne ho noleggiato subito due, uno per polso. Metti che sono girato dalla parte sbagliata e la tipa non se ne accorge...
Noleggialo a un Maranza vedra che te ne riporta 4 e tutti originali
Chissà quanti lo noleggeranno e gli porteranno uno identico farlocco, io non genererei mai un mercato di sto tipo è da veri matti !
Chissà quanti lo noleggeranno e gli porteranno uno identico farlocco, io non genererei mai un mercato di sto tipo è da veri matti !
Come Fidel CastroNe ho noleggiato subito due, uno per polso. Metti che sono girato dalla parte sbagliata e la tipa non se ne accorge...
Se me li dai a me 600€ prendo l'aereo domani mattina e ti spedidco un super clone da Gunghzhou (spesso nemmeno i rivenditori si rendono conto che sia un fake
Vai direttamente a troie......Insomma, con 1200 euro fai dell'altro. Tanto se è una che fa caso a queste cose ti sgama in un secondo.
Io posso anche capire l'investimento, il collezionismo...ma se hai al polso una roba che costa come il mio appartamento un po' te lo meriti anche. Poi c'è gente per cui quei soldi non sono neanche tanti, quindi è una questione di prospettive. Come al solito.Quando scippano orologi da 40k,60k, 100k ecc.. tifo per lo scippatore.
Sei grande caro. Se quitto mi dai il tuo contatto? Voglio farmi un viaggio con te per vederti in azione ed imparare maestro. Mucca quintupla?Se me li dai a me 600€ prendo l'aereo domani mattina e ti spedidco un super clone da Gunghzhou (spesso nemmeno i rivenditori si rendono conto che sia un fake)