Ropefuel mattutino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bellissimo2

Active member
C'era un filosofo che scrisse questo aforisma stupendo:
"si è veramente amati solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza".
La conseguenza ovvia è che una np non può amare, o al massimo se sei un chad sarà invaghita follemente di te e forse potrai mostrare una lacrimuccia, meglio se di felicità, in occasioni rade.
L'altra, pensavo fino a poco tempo fa, è che, tra le donne, solo una madre può quindi amare un figlio maschio, perchè tanto mica deve scopare con te, e ti vedrà sempre come il suo bambino, quindi fregacazzi che ti mostri debole: è proprio il suo ruolo quello di starti vicino se sei debole, purchè non ti mostri infantile e pigro e non vuoi lavorare.
Avevo già esperito come mia madre trattasse diversamente il mio fratello chadlite da me fin da piccolo, ad esempio perdonandolo quando lo beccava fumare, ma non ci avevo dato molto peso. Ma data stamane la conversazione che origiliato tra lei e mio padre, in cui lei ha detto che quando sente che una donna sua conoscente è incinta, è triste invece che come un tempo felice per lei, e che se tornasse indietro non mi avrebbe fatto (cosa che aveva già dettomi una volta in faccia ma che evidentemente avevo soppresso), ho ripensato a quello che pensavo prima sulla cosa del potersi mostrare deboli.
E ho anche capito come una madre può mentire coscientemente al figlio (e non ingenuamente, come penso spesso tirando in ballo l'illogicità femminile) quando ha detto tute queste cose mentre al contempo cucina tanto per me quando vado a trovarla, che è immagino il suo modo di volere bene a una cosa alla quale non si può volere bene.
è finita quando perfino tua madre pensa che sarebbe meglio non esistessi. Ma del resto, una volta ha detto a mio padre che tornando indietro avrebbe scelto altri pretendenti, quindi chissà se pesa piu il fatto che ho preso i geni della bruttezza dalla parte materna invece che dalla paterna, dalla quale è invece uscito mio fratello chadlite, o se il fatto che ho preso quelli della mentalcellitudine da lei, o se altro: ma credo sia finita.
Mi sbrigherò a prendere questa patente e a diventare alpha e indipendente quanto basta per potermi sostentare e poi mi farò mandare, come tanti uomini, per la mia strada.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro