Routine incel

Mi sveglio ( purtroppo )
Fisso il soffitto per 5 minuti contemplando di licenziarmi e cominciare a vivere da barbone in mezzo alla strada
Ripenso alla mia faccia deforme ( meglio continuare a lavorare per potersi permettere una camera dentro cui stare rinchiusi lontano da tutto e tutti )
Mi alzo,mi vesto in 5 minuti alla veloce ( manco mi lavo, vado che puzzo di ogni tipologia possibile di odori nauseanti, frega un cazzo se i colleghi se ne accorgono )
Faccio ste 6 ore da incubo dove cerco di lavorare il meno possibile e inculare lo stipendio
Torno a casa ( stressato a fuoco, stare in mezzo alla gente mi uccide )
Doccia
12 ore di nulla tra manga/anime/videogiochi
Sega se mi viene lo stimolo ( ultimamente me ne farò 1 ogni 4-5 giorni, sforzandomi )
Mi preparo per andare a dormire e ripetere l'incubo il giorno dopo

Mi sveglio ( purtroppo )
Fisso il soffitto per 5 minuti contemplando di licenziarmi e cominciare a vivere da barbone in mezzo alla strada
Ripenso alla mia faccia deforme ( meglio continuare a lavorare per potersi permettere una camera dentro cui stare rinchiusi lontano da tutto e tutti )
Mi alzo,mi vesto in 5 minuti alla veloce ( manco mi lavo, vado che puzzo di ogni tipologia possibile di odori nauseanti, frega un cazzo se i colleghi se ne accorgono )
Faccio ste 6 ore da incubo dove cerco di lavorare il meno possibile e inculare lo stipendio
Doccia
Sega se mi viene lo stimolo ( ultimamente me ne farò 1 ogni 4-5 giorni, sforzandomi )
Io sto veramente accasciato che manco la doccia tutti i giorni ho voglia di farmi, e lavoro pure a contatto con i clienti lol, me la faccio una volta ogni 2/3 giorni tanto dubito che qualche np voglia annusarmi le palle quindi

Mi sveglio ( purtroppo )
Doccia
Si un po' simile alla mia giornata solo che a posto di segarmi copo con una cannetta e qualche gelato per rinfrescarmi, ultimamente non riesco nemmeno a finire un film, arrivo a fine giornata che mi corico vestito pronto per andarmene a lavorare e poi in più mo tocca studiare per levarmi dal cazzo il lavoro di merda che faccio anche se so che quando finirò gli studi mi sbatterò la testa tra i muri, siano ormai finito ancor prima di iniziare.. oggi apro il tinder sorridendo perché trovo 3 like ed il sorriso era perché già sapevo a cosa andavo ad incontrarmi ovvero travesti, o cesso uscito da Chernobyl o balena di 150 kg fatto sta c'era una mezza decente però con demenza senile a giovane età, visto questi 3 mostri o chiusi gli occhi e ho pensato di vivere su un'area deserta senza nessuna fonte di vita ne di distrazione e mi sono sentito pee un attimo felice come se la mia vita avesse un senso

Mi sveglio alle 7.30 poi vado a lavorare e quando ho finito ci scappa una birra con gli amici oppure faccio sport ma con questo caldo ho smesso, fine della giornata.

Mi sveglio ( purtroppo )
Doccia

Guarda che la gente che puzza la conoscono tutti ma che cazzo fatevi una doccia di merda che ci vogliono 5 minuti.

Ora che ho finito sia le lezioni in its che lo stage per la maggioranza studio per gli esami. Per il resto: videogiochi, anime, manga, fumetti, serie tv e sfogo sempre la mia creatività in molti modi possibili. Quando posso (tipo oggi) vado al cinema

Alle 5:30 sveglia, colazione, mi lavo, vado a lavoro.
Alle 14 stacco, mi fermo a comprare da bere (sono di strada), torno a casa, pranzo.
Dalle 15 alle 17 entro in coma, il sonno pomeridiano mi sta rovinando l'esistenza, poi vado in palestra.
Torno a casa, ceno.
La notte o mi distruggo gli ultimi neuroni con i videogiochi oppure, più raramente, esco con qualche altro finito per fare attività ricreative come girare i bar o drogarci in macchina

Alle 5:30 sveglia, colazione, mi lavo, vado a lavoro.
Alle 14 stacco, mi fermo a comprare da bere (sono di strada), torno a casa, pranzo.
Dalle 15 alle 17 entro in coma, il sonno pomeridiano mi sta rovinando l'esistenza, poi vado in palestra.
Torno a casa, ceno.
La notte o mi distruggo gli ultimi neuroni con i videogiochi oppure, più raramente, esco con qualche altro finito per fare attività ricreative come girare i bar o drogarci in macchina

Non mi sembra così male.

Indietro