Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo te puo' "sciogliere" il grasso facciale? Hai dei siti da consigliarmi? Io pensavo Ebay...Prendilo al quarzo rosa assieme al gua sha ,io lo uso e mi ha migliorato tantissimo la pelle e il viso
Io l’ho preso su Amazon, se lo usi due volte al giorno vedi già dei miglioramenti e viso e mascella più definita.Secondo te puo' "scgioliere" il grasso facciale? Hai dei siti da consigliarmi? Io pensavo Ebay...
Utilizzi anche una crema? Io pensavo di comprare la bava di lumaca...Io l’ho preso su Amazon, se lo usi due volte al giorno vedi già dei miglioramenti e viso e mascella più definita.
Sul grasso facciale non credo lo sciolgano, sicuramente ti sgonfiano e il viso é meno pieno ma devi usarlo sempre
Io uso tonico , siero, scrub , maschera e crema idratanteUtilizzi anche una crema? Io pensavo di comprare la bava di lumaca...
io gia è tanto se mi lavo la faccia con l'acquaIo uso tonico , siero, scrub , maschera e crema idratante
Devi vedere che tipo di pelle hai e scegliere la crema migliore
Usi anche questa crema?Io uso tonico , siero, scrub , maschera e crema idratante
Devi vedere che tipo di pelle hai e scegliere la crema migliore
Io invece e’ gia tanto se mi lavo tutto, non solo la faccia, ma noi siamo chad possiamo permetterceloio gia è tanto se mi lavo la faccia con l'acqua
Qualche volta , ma non fa particolarmente bene alla pelle non la consiglio!Usi anche questa crema?![]()
E hai una bella pelle?io gia è tanto se mi lavo la faccia con l'acqua
mi danno 25 anni, no rughe, no brufoli, no punti neriE hai una bella pelle?
eh ma gonda il garaddereh...io gia è tanto se mi lavo la faccia con l'acqua
Mi spieghi che cambia tra usare quello e le maniLo usano le ragazze perchè soffrono spesso di ritenzione idrica sia per questioni fisiologiche che per la pillola.
L effetto è quasi istantaneo, è un semplice massaggio linfodrenante, se hai dermatite ecc... irrita
Credo non cambi nulla, le mani se non oleate generano più attrito quindi rischio di maggiore irritazioneMi spieghi che cambia tra usare quello e le mani