Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo usi anche sulla figa?Prendilo al quarzo rosa assieme al gua sha ,io lo uso e mi ha migliorato tantissimo la pelle e il viso
Anche il collagene è copeStupide np, piuttosto pensate ad assumere 5g di collagene + 500mg di vitamina C al giorno.
Assolutamente veroTutta genetica in cui puoi farci poco o nulla. Ci sono 60enni con pochissime rughe che se le vai a chiedere che cosa usano per il viso ti dicono la crema Nivea quella da pochi euro al supermercato. Tutto marketing.
Ma nooo non tutti abbiamo la stessa pelle, ognuno deve usare ciò che può in base alle proprie esigenze e problematiche cutaneeVisualizza allegato 21389Se stai cercando una skincare ti consiglio questa. Io la faccio da 3 mesi e sta facendo la differenza
Hai ragione non ci avevo pensato. Questa skincare va bene per pelli sensibili e ipoallergeniche come la miaMa nooo non tutti abbiamo la stessa pelle, ognuno deve usare ciò che può in base alle proprie esigenze e problematiche cutanee
A me per esempio la niacinamide da parecchio fastidio.
Al massimo si possono consigliare gli step da fare: detergere, idratare e spf sono fondamentali e poi c’è il contorno (tonico, siero, contorno occhi etc) per chi proprio vuole ascendere alla glasss skin.
madonna quando ci spendi oh? ma chi ha voglia di fa tutta sta robaVisualizza allegato 21389Se stai cercando una skincare ti consiglio questa. Io la faccio da 3 mesi e sta facendo la differenza
15 minuti al giorno 100€ ogni due mesi tipomadonna quando ci spendi oh? ma chi ha voglia di fa tutta sta roba
troppo io compro il sapone 6 euro mi dura 2 mesi ahahha15 minuti al giorno 100€ ogni due mesi tipo
Ma fai bene. Ste robe lasciale a noi frocitroppo io compro il sapone 6 euro mi dura 2 mesi ahahha
Io una skincare routine del genere la feci per 2 anni, poi ho smesso, mo metto solo un cerave per la pelle grassa 2 volte a settimana oppure un roche posayVisualizza allegato 21389Se stai cercando una skincare ti consiglio questa. Io la faccio da 3 mesi e sta facendo la differenza
Cope, spf 50 + tretinoina + ghk-cu, assieme anche ad una crema idratante, è la migliore cosa che puoi fare per la pelle. Oltre a tenere una dieta decente chiaramente.Visualizza allegato 21389Se stai cercando una skincare ti consiglio questa. Io la faccio da 3 mesi e sta facendo la differenza
la skincare è cope, la pelle è tutta dieta e geneticaCope, spf 50 + tretinoina + ghk-cu, assieme anche ad una crema idratante, è la migliore cosa che puoi fare per la pelle. Oltre a tenere una dieta decente chiaramente.