NateJacobs.
Well-known member
Comunque sta qua insopportabile, se la tira peggio di un'italiana...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è alta esattamemte quanto me a 16 anni..Comunque sta qua insopportabile, se la tira peggio di un'italiana...
Proveniente da San Pietroburgo (LE).Che schifo, pare leccese altro che russa
Conoscendole si sarà misurata con le zeppe ai piediè alta esattamemte quanto me a 16 anni..
non è così alta
1.76 alta ...... lolComunque sta qua insopportabile, se la tira peggio di un'italiana...
Boh sta qua se guardi i suoi tiktok ha un senso di superiorità rispetto alle italiane assurdo...ceh va bene che non sono così tanta roba ma anche meno dai...le ho scritto che se qui non le piace nulla può tornare da dove è venuta e mi ha eliminato il commento1.76 alta ...... lol
Può uscire senza di taco è sentire belisima ma non senza filler alle labbra e kg di trucco ahahah
1.76 alta ...... lol
Può uscire senza di taco è sentire belisima ma non senza filler alle labbra e kg di trucco ahahah
Beh fra io ho parenti in Sardegna e ci sono donne pure di 1.55...sta qua per essere donna è oggettivamente alta specie per il sud/isoleè alta esattamemte quanto me a 16 anni..
non è così alta
Ma infatti fa la modella a Milano, nessuno discute su quello. Io parlo del suo atteggiamento da arrogante snob con complesso di superiorità rispetto a noi che mi sta sulle scatole. Che poi se guardi i suoi tiktok farà pure la modella ma é 30 chili senza tette e culo, 0 massa muscolare, gambe magrissime, giusto per sfilare va bene. Ceh ok alta e bella ma tiratela meno, le belle gnocche sono altre. La Cucinotta nel suo prima ti mangia in testa (e lo dico da fan delle russe)In quanto a bellezza non si discute. Chi la critica non so dove cazzo vive e a cosa ambisce. Gli italiani del sud sono oggettivamente bassini rispetto ai russi. Aggiungo che la tipa in Russia riceverebbe al massimo qualche avance molto rude con tanto di bottigliata di vodka sul cranio in caso di rifiuto.
superiorità rispetto a cosa...? esteticamente è indistinguibile da loro lolBoh sta qua se guardi i suoi tiktok ha un senso di superiorità rispetto alle italiane assurdo...
La cucinotta mi faceva sboccareMa infatti fa la modella a Milano, nessuno discute su quello. Io parlo del suo atteggiamento da arrogante snob con complesso di superiorità rispetto a noi che mi sta sulle scatole. Che poi se guardi i suoi tiktok farà pure la modella ma é 30 chili senza tette e culo, 0 massa muscolare, gambe magrissime, giusto per sfilare va bene. Ceh ok alta e bella ma tiratela meno, le belle gnocche sono altre. La Cucinotta nel suo prima ti mangia in testa (e lo dico da fan delle russe)