Russell Crowe

Catapsy

Well-known member
Redpillato
Partendo dal presupposto che fisicamente in questo film pur non essendo totalmente asciutto ma comunque abbastanza imponente e naturalmente credibile per interpretare il ruolo, che voto dareste a Russell? Ricordo ai tempi coetanee bagnarsi completamente all'idea dell'uomo che incarnava, sicuro, prestante, forte e moralmente corretto. Non so se ancora oggi sia così? Forse sono cambiate molte cose! Per molti miei coetanei la scena finale con la colonna sonora "Now we are free" ancora oggi suscita forti emozioni. Voto mio personale sia da uomo che fossi donna 9.

Allegati

• images-10.jpeg
    images-10.jpeg
    28.1 KB · Visualizzazioni: 10
  • images-9.jpeg
    images-9.jpeg
    19.5 KB · Visualizzazioni: 8
  • gladiator_coloss_jpg_1280x720_crop_q85.jpg
    gladiator_coloss_jpg_1280x720_crop_q85.jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 9
  • russell_crowe_jpg_1280x720_crop_q85.jpg
    russell_crowe_jpg_1280x720_crop_q85.jpg
    112.9 KB · Visualizzazioni: 10
questi i figli.. quella sinistra sempre la fidanzata

29e93c115af4c79aa1bbdca0a3fead0a
Brutale per il figlio centrale.....

russel crowe mi da l idea di una persona molto equilibrata e poi avrà anche un minimo di palle come persona.. intendevo piu quello che i soldi
saranno cresciuti probabilmente sani .. poi magari mi sbaglio

la gente di solito normalmente non vive con il pensiero fisso costante dell estetica.. mi riferivo a quello
Secondo me in una situazione del genere, vedendo il divario si.
Avete una fratello con un tale divario è una di quelle situazioni che ti ci fa pensare parecchio.
Credo che tanti utenti con i fratelli Chaddini possano confermartelo

Da giovane non era brutto per un cazzo. Inoltre ha una tale mole di soldi e status che L diventa trascurabile
appunto, si sono riprodotti due "belli" e hanno prodotto un figlio che non è di livello soddisfacente per gli standard di questo forum.

Ho letto io male o in altri topic si sconsigliava a persone "brutte" di riprodursi per non creare figli "brutti"? Evidentemente anche da "belli" nascono "brutti".

Ultima modifica:
Indietro