S.P.Q.R.
Sono Piscione Queste Ragazze!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AhahhahahahahahhahPuellae pulchrae, cute molli velutinaque praeditae, se tantum amant ante corporis sui imaginem.
saranno piscione, ma ti piacciono da impazzire.... sei ossessionato dall'estetica... dovresti fare uno step...S.P.Q.R.
Sono Porci Questi Romani
Sanno di Pesce Queste RagazzeSono Porci Questi Romani
dalla vulva!!!! magariii..Sanno di Pesce Queste Ragazze![]()
saranno piscione, ma ti piacciono da impazzire.... sei ossessionato dall'estetica... dovresti fare uno step...
che siano belle...etc..etc...
Ma se sono stupide come i ceci crudi, non vale neanche la pena
Ti racconto una storia
Una donna carina con cui ho relazioni lavorative, è molto gradevole.
Quando io entro in quella stanza per parlarle, è 1 incubo..
logorroica, dispersiva,presuntuosa, tuttologa, grezza, ...un incubo...eppure c'e gente che le sbava dietro..
dopo 10 minuti sono esausto...dopo 20 voglio scappare....
Non è tutto oro quello che luccica
Assolutamente sìsaranno piscione, ma ti piacciono da impazzire.... sei ossessionato dall'estetica... dovresti fare uno step...
che siano belle...etc..etc...
Ma se sono stupide come i ceci crudi, non vale neanche la pena
Ti racconto una storia
Una donna carina con cui ho relazioni lavorative, è molto gradevole.
Quando io entro in quella stanza per parlarle, è 1 incubo..
logorroica, dispersiva,presuntuosa, tuttologa, grezza, ...un incubo...eppure c'e gente che le sbava dietro..
dopo 10 minuti sono esausto...dopo 20 voglio scappare....
Non è tutto oro quello che luccica
Ahhahahha sono sempre un tocco di classe i tuoi interventi, Ava!E sono pure cagone!
Infatti le vostre testimonianze sono ulteriore conferma di quanto, salvo eccezioni, le piscione facciano schifo!Assolutamente sìragion per cui ho ben a vedere di sfogarmi qui!
Sicuramente non nego che le ragazze sensualmente più affascinanti facciano maggiormente leva alla mia vita.
Ma nella vita reale sono emarginato anche dalle cesse: quando sporadicamente una ragazza sul 5 ha fatto il primo passo, non l’ho derisa o emarginata: anzi sono stato felice di conversare.![]()
GrazieeMinchia +100000000 aura fratm
Sanno di sbo... di ch.. queste ragazzeS.P.Q.R.
BahahahhahahaSanno di sbo... di ch.. queste ragazze
Sanno di sbornia di champagne cosa credevateSanno di sbo... di ch.. queste ragazze