Nonèfinita
Well-known member
Forse 4.5 perché non mi convincono delle proporzioni, ma potrebbe migliorare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se sabaku può arrivare al 6 i brutti non esistonoRagazzi, non è il massimo, ma i 3 sono ben altri
5- (- per l'aga, senza sarebbe un 5 con aspirazione al 5.5, rimane pur sempre sull'anonimo; forse 6 percepito, ma con degli accorgimenti)
No no, potrebbe diventarrlo percepito. Rasato non sta malaccioSe sabaku può arrivare al 6 i brutti non esistono
ricordo che su questo forum è stato dato 6,5 a MorataRagazzi, non è il massimo, ma i 3 sono ben altri
5- (- per l'aga, senza sarebbe un 5 con aspirazione al 5.5, rimane pur sempre sull'anonimo; forse 6 percepito, ma con degli accorgimenti)
Considerando S e M anche è un 7+/7.5 pieno, solo L siamo sul 6.5ricordo che su questo forum è stato dato 6,5 a Morata
va bene che c'è una componente soggettiva nei giudizi, però dai diokàn
Voti proprio buttati lì e si vede... La ragazza è un classico 5.5 anonima/nerd che può piacere nella sua nicchia di nerdÉ un 4, aveva potenziale ma ha deciso di buttarlo via chiudendosi a giocare ai videogiochi, se si allenava a quest'ora era sopra il 6 con la base che ha.
La sua ragazza é un 3 soggettivo perché non ha femminilità.
Considerando S e M anche è un 7+/7.5 pieno, solo L siamo lì
Ah, 3 soggettivo, non avevo letto, scusaÉ un 4, aveva potenziale ma ha deciso di buttarlo via chiudendosi a giocare ai videogiochi, se si allenava a quest'ora era sopra il 6 con la base che ha.
La sua ragazza é un 3 soggettivo perché non ha femminilità.
E buona parte del forum (la parte sommersa e non i lurker) è per l'80% composto da gente che va dal 5 al 7A grandi linee:
0 - Inesistenza sostanziale (vabbè, giusto per graduare la scala da 0 a 10)
1 - Persona affetta da gravissime malattie genetiche o incidenti gravissimi
2 - Persone pressochè simili al grado 1, ma con un corpo più intatto
3- Bruttezza estrema dettata da una grande serie di malus sovrapposti
4 - Bruttezza canonica (una retrusione presa singolarmente ti porta a mio avviso ad un quattro quasi automaticamente, un'aga con cranio bislacco va invece valutato, ma ad ogni modo un'aga di per sè non porta al 4 di default)
5 - Norma/anonimato
6- Normalità con potenziale
7 - Carino/belloccio
8- Bello vero
9- Divinità sulla terra con difetti pressoché nulli
10 - Bellezza assoluta, ma di stampo idealistico (manga, anime etc)
A grandissime linee (gli intermezzi non li ho considerati, ma sono mix dei vari gradi)
il finto bello di twitchVisualizza allegato 6171
se si riuscisse a far capire agli utenti che 5 non è affatto un brutto voto come a scuola sarebbe la media miglioreA grandi linee:
0 - Inesistenza sostanziale (vabbè, giusto per graduare la scala da 0 a 10)
1 - Persona affetta da gravissime malattie genetiche o incidenti gravissimi
2 - Persone pressochè simili al grado 1, ma con un corpo più intatto
3- Bruttezza estrema dettata da una grande serie di malus sovrapposti
4 - Bruttezza canonica (una retrusione presa singolarmente ti porta a mio avviso ad un quattro quasi automaticamente, un'aga con cranio bislacco va invece valutato, ma ad ogni modo un'aga di per sè non porta al 4 di default)
5 - Norma/anonimato
6- Normalità con potenziale
7 - Carino/belloccio
8- Bello vero
9- Divinità sulla terra con difetti pressoché nulli
10 - Bellezza assoluta, ma di stampo idealistico (manga, anime etc)
A grandissime linee (gli intermezzi non li ho considerati, ma sono mix dei vari gradi)