Sabato notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiaramente farete quella fine se sarete voi a volerlo.Si può sempre fare qualcosa per migliorare un po' la situazione.Io lo dico per voi,a me importa anche una ricca sega se volete stare decenni con l idea che andrà in quel modo senza fare un cazzo.Affari vostri.

Chiaramente farete quella fine se sarete voi a volerlo.Si può sempre fare qualcosa per migliorare un po' la situazione.Io lo dico per voi,a me importa anche una ricca sega se volete stare decenni con l idea che andrà in quel modo senza fare un cazzo.Affari vostri.
scusa senza offesa ma mi pare che sei parecchio blupillato, essere incel vuol dire essere celibi INVOLONTARI, involontari vuol dire esserlo contro la propria volontà e tu esci fuori con 'se sarete voi a volerlo'

Domanda stupida ma seria, scusami ma chi si occuperà di te da vecchio anziano?

nessuno
Sarà un problema di tante persone del futuro. E non mi riferisco ai foids dato che non sono persone, intendo i maschi. Piu incellitudine ci sarà ora, piu ci saranno anziani che dovranno pagare fior fiore di soldi - che non avremo - ai foids per affrontare la vecchiaia. Per questo credo sia fondamentale allenare tre cose
1 il fisico: il che è fattibile, basta anche solo camminare e fare stretching
2 la mente: difficile data l'incellitudine
3 skills di sopravvivenza: io essendo un beta che per via di un padre irascibile e madre iperprotettiva non ha mai sviluppato certe abilita, non ho neanche la patente, non ho tali capacita

Sarà un problema di tante persone del futuro. E non mi riferisco ai foids dato che non sono persone, intendo i maschi. Piu incellitudine ci sarà ora, piu ci saranno anziani che dovranno pagare fior fiore di soldi - che non avremo - ai foids per affrontare la vecchiaia. Per questo credo sia fondamentale allenare tre cose
1 il fisico: il che è fattibile, basta anche solo camminare e fare stretching
2 la mente: difficile data l'incellitudine
3 skills di sopravvivenza: io essendo un beta che per via di un padre irascibile e madre iperprotettiva non ha mai sviluppato certe abilita, non ho neanche la patente, non ho tali capacita
parlando per me: sapere che ha soli 34anni a parte fare coping per illudermi, praticamente la mia vita è già finita, completamente finita..e io ho scoperto e preso cosapevolezza di essere incel a 30anni... non oso pensare se lo scopri a 20anni o anche prima.... a quell età è facilissimo entrare in dipendenze (alcool,droghe,fumo)

parlando per me: sapere che ha soli 34anni a parte fare coping per illudermi, praticamente la mia vita è già finita, completamente finita..e io ho scoperto e preso cosapevolezza di essere incel a 30anni... non oso pensare se lo scopri a 20anni o anche prima.... a quell età è facilissimo entrare in dipendenze (alcool,droghe,fumo)
io ho 23 anni e sono entrato negli ambienti di manosfera a 20, era il primo anno di uni ed era il primo anno di lockdown (2020, lockdown iniziato a gennaio circa). Poi blackpillato totalmente verso i 22, perchè nel frattempo provato stronzate da pickupartist.
Per fortuna alcol droghe fumo sono cose che all'inizio fanno schifo e quindi se le provi è per avere approvazione sociale, ma io essendo sempre stato restio a cambiare me stesso per stare con persone che alla fine se ti fanno sti criteri non sono amici di base, non sono mai caduto in queste sostanze. Il che però non vuol dire che io sia sano, tutt'altro, dato che non prendendo droghe o alcol o fumo ho trovato altri modi di autodistruggermi e drogarmi

scusa senza offesa ma mi pare che sei parecchio blupillato, essere incel vuol dire essere celibi INVOLONTARI, involontari vuol dire esserlo contro la propria volontà e tu esci fuori con 'se sarete voi a volerlo'
No no,non c entra niente la pillola blu se uno a 34 anni pensa già a quando sarà anziano e da solo in mezzo al bosco.Di tempo per cambiare le cose ne hai se poi vuoi quella fine lì accomodati.Non gira tutto intorno alla figa,uno sta solo se è quello che vuole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro