Chad
Well-known member
Ma nooooooo lei ha detto chiaramente ho deciso cosí non xke voglio fare l'asociale, l'incel rimane a casa xke non ha amici si vergogna ad uscire da solo il che é ben diversoCi provano in ogni modo a essere noi, incredibile![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma nooooooo lei ha detto chiaramente ho deciso cosí non xke voglio fare l'asociale, l'incel rimane a casa xke non ha amici si vergogna ad uscire da solo il che é ben diversoCi provano in ogni modo a essere noi, incredibile![]()
Gioco online da quando avevo 15 anni. Su Halo, Warcraft, Starcraft, Dota (quello vero, il primo), Diablo, Unreal Tournament, Call of Duty, Counter Strike mai vista una singola femmina. Hanno iniziato a infiltrarsi su World of Warcraft, perché potevano farsi il personaggio femmina e avere l'armata di simp al servizio. Poi sono arrivati i giochi da ritardati tipo Fortnite e League of Legends, e lì hanno capito che c'era terreno fertile per provare a far soldi mostrando le tette in webcam e facendo finta di giocare.Per quanto ci sia sempre stata una prevalenza maschile, gli interessi che hai citato non sono intrinsecamente rivolti solo e soltanto agli uomini. Le ragazze appassionate ci sono sempre state, prima di rappresentanti online simil e-girls e cagate varie
Quella gran troiona ?La peggiore cmq è Lucilla Jiggly...quella che d'alto del suo seguitissimo profilo onlyfans sta a pontificare che la soluzione per la male lonlyness sia abbracciare il proprio lato femminile...avere il coraggio di mostrare le proprie debolezze e di mostrarsi timidi...di non pensare che le ragazze guardino solo all'aspetto ecc ecc
No io mangio solo cose con sapore neutro come appena adessoPer quel che riguarda il tofu non so, non mi fa impazzire ma forse perché non so nemmeno cucinarlo. Di base però non ha un sapore forte, anzi. È praticamente insapore, prende il gusto del condimento e della preparazione che gli fai. Il seitan ha un sapore molto familiare invece, quantomeno per noi italiani/europei. Alla fine appunto, è fatto con farina di frumento. Nudo e crudo, scondito e senza niente sa praticamente di pane, non è affatto esotico. Poi boh, a me piace un sacco il seitan a fettine sottili e cotto come si fa con le scaloppine al limone ad esempio.
No io mangio solo cose con sapore neutro come appena adesso