Sabato sera di una NP, uguale a quella di un incel... uguale

Mi sembra roba che se non inizi a mangiarla da piccolo, come fanno i giapponesi, poi ti sembra che abbia un saporaccio per il resto della vita
Per quel che riguarda il tofu non so, non mi fa impazzire ma forse perché non so nemmeno cucinarlo. Di base però non ha un sapore forte, anzi. È praticamente insapore, prende il gusto del condimento e della preparazione che gli fai. Il seitan ha un sapore molto familiare invece, quantomeno per noi italiani/europei. Alla fine appunto, è fatto con farina di frumento. Nudo e crudo, scondito e senza niente sa praticamente di pane, non è affatto esotico. Poi boh, a me piace un sacco il seitan a fettine sottili e cotto come si fa con le scaloppine al limone ad esempio.

Le np vogliono infiltrarsi in ogni ambiente maschile. Lo hanno fatto coi videogame, con i giochi di ruolo, con i franchising tipicamente maschili alla warhammer e star wars, ecc.

Naturalmente li hanno rovinati tutti, come è tipico delle np. Ora larpano perfino la solitudine maschile le schifose.
La colpa principale è loro, ma i gooners che glielo permettono mi fanno ancora più incazzare

Oltre un milione di visualizzazioni e migliaia di commenti osannanti. Il tutto per una larper di merda che nei restanti 364 giorni dell'anno sta a fare festa. Paese finito.
Magari qualcuno di quei subumani si convinve anche di avere qualche possibilità perché "oddio è proprio come me!"

Indietro