Sabato, tra aggressione e disagio.

Oggi mi è capitato di fare il mio primo " " danno " " in 2 anni di patente e subire la mia prima aggressione fisica, escludendo le risse alle medie.
Stavo eseguendo un parcheggio ad S, ed essendo buio, sembra che io abbia accidentalmente dato un colpetto-botta alla vettura davanti. Sembra, ripeto. I sensori non hanno dato suonato, fattosta' che Il proprietario purtroppo era lì di fianco, e ha iniziato ad aggredirmi verbalmente. Io mi sono scusato dicendo che non l'ho fatto apposta e mentre parlavo lui mi ha tirato un pugno sul naso, lol.
Avrei voluto reagire ma c'erano 2 suoi amici vicino che mi guardavano male, quindi non avevo il coraggio. Non abbiamo firmato l'amichevole (sono in Bulgaria, non so come funzioni sinceramente, e in ogni caso dopo l'aggressione non avrei fatto un cazzo, nemmeno risarcirlo in qualche modo)
Che bello.
Ps. lui aveva il para-urti in plastica opaca, non ho visto assolutamente nessun graffio, e se c'era era di una banalità minuscola. Ho controllato dopo e io non ho benché minimo graffio, ed io ho il paraurti in plastica nera lucida...

Comunque bello, se fossi stato più grosso avrei menato tutti e tre. Però purtroppo non riesco a mettere su' massa, faccio molta fatica. GG
Ancora adesso sono in angoscia, e sono passate 4 ore credo, dopotutto era la mia prima
 
Last edited:
Non riesco manco a fare quello: avevo proposto a una tipa di uscire e mi ha detto che è senza soldi quindi non può xd xd xd
Una settimana dopo pubblica la storia su IG mentre è in giro con uno (andata lei da lui)
Finita.
La vita dei chad è in god mode perenne
 
non c'entra niente quanto sei grosso.. dipende dal carattere..
se eri un altro manco si permetteva.. ti ha visto beta e t ha menato semplice
 
Non ti credere eh...
ovvio che se uno è un frankestein non ti attaccherano facilmente .. ma quello che conta di più è il carattere in ste cose..

se vedete tutti i mafiosi della storia nessuno di questi era alto. toto riina era 158cm e pablo escobar 167.. tanto per fare due nomi..
secondo te se ci fossero stati uno di loro due a fare il parcheggio ad s come andava a finire se avessero urtato
 
ovvio che se uno è un frankestein non ti attaccherano facilmente .. ma quello che conta di più è il carattere in ste cose..

se vedete tutti i mafiosi della storia nessuno di questi era alto. toto riina era 158cm e pablo escobar 167.. tanto per fare due nomi..
secondo te se ci fossero stati uno di loro due a fare il parcheggio ad s come andava a finire se avessero urtato
Finiva che il tizio avrebbe attaccato brighe lo stesso, e subito dopo pistolettato. :)

It was at that moment he knew he fucked up.
 
Cioè questo ti ha messo le mani addosso e tu non pensi di fargliela pagare in nessun modo? Neanche una denuncina per aggressione?
A sto punto tanto valeva reagire e farsi pestare dignitosamente 3 vs 1, se tanto doveva passarla liscia comunque.
 
nella vita conta molto il carattere.. anche con le donne. sia direttamente sia perche ti permette di costruirti una realtà piuttosto che un'altra
 
nella vita conta molto il carattere.. anche con le donne. sia direttamente sia perche ti permette di costruirti una realtà piuttosto che un'altra

Ti dà maggiori chance per farlo, ma devi sempre fare i conti con gli "avversari".
 
Beh.. mica è meno importante di chissà quanto eh
Sicuramente molti qua dentro sarebbero da così a così con un altro cervello..

Debolezza mentale di carattere lasciarsi andare a seghe cibo alcol altre robe e non avere palle nella vita ti cambia tutto

Poi c è il solito discorso.. l estremizzazione che dimostra che i belli possono fare ciò che vogliono. E i brutti no.. grazie

Chiaramente anche il carattere e genetica e anche educazione quindi non è una cosa che cambi a tuo piacimento..
 
Cioè questo ti ha messo le mani addosso e tu non pensi di fargliela pagare in nessun modo? Neanche una denuncina per aggressione?
A sto punto tanto valeva reagire e farsi pestare dignitosamente 3 vs 1, se tanto doveva passarla liscia comunque.
Sono all'estero e devo partire tra 2 giorni. E' infattibile, purtroppo
 
Avrei voluto reagire ma c'erano 2 suoi amici vicino che mi guardavano male, quindi non avevo il coraggio.
La paura è utile anzi indispensabile ,delle volte è meglio passare da coglioni ,e passare oltre ,per esperienza vi dico che dopo 10 minuti non ci si ricorda più di nulla ,io almeno faccio cosi,anche perchè ho molto da perdere in termini economici ,ed è meglio spenderli x me che per processi,risarcimento danni ecc...
L'uomo intelligente risolve i problemi,l'uomo saggio li evita..........
 
Back
Top