Sabato, tra aggressione e disagio.

Non credere che qui in italia si sia messi meglio, forse peggio basta che giri le città, e vedi con i tuoi occhi quanta gente che non ha nulla da perdere circola a giro.


Verissimo: tra esponenti di criminalità organizzata (mafia, camorra, ndrangheta), malati di mente, zingare, rom, immigrati clandestini… bisogna avere gli occhi ben aperti!
Menziono ad esempio gli episodi di “Accattonaggio molesto” dove i mendicanti, con fare petulante, infastidiscono i passeggeri per soldi!

Ragione per cui le uscite inutili le ho diminuite molto, apprezzando bene gli orari migliori per passeggiare anche in funzione delle necessità!
 
Non credere che qui in italia si sia messi meglio,forse peggio basta che giri le città,e vedi con i tuoi occhi quanta gente che non ha nulla da perdere circola a giro.
Verissimo, c'è molta schiuma in giro che non ha nulla da perdere.
 
Verissimo, c'è molta schiuma in giro che non ha nulla da perdere.
Sono curioso di vedere chi è che a ucciso a coltellate, quella ragazza di bergamo,che camminava da sola la notte per perdere peso ,voci di corridoio dicono pregiudicato straniero,residente a pochi kilometri da li,vedremo che razza è.....
 
Sono curioso di vedere chi è che a ucciso a coltellate, quella ragazza di bergamo,che camminava da sola la notte per perdere peso ,voci di corridoio dicono pregiudicato straniero,residente a pochi kilometri da li,vedremo che razza è.....
Se é stato il solito straniero non diranno più niente, tutto finirà a tarallucci e vino. Anzi no, incolperanno a caso un maschio bianco etero occidentale brutto.
 
Era 3 v 1, se non ti arriva nulla riguardo al tamponamento direi che ti è andata bene e ti tieni il pugno. Cercando di non farti mettere le mani addosso se ci sarà una prossima volta. Mantenendo le distanze. Io su queste cose sono realista, non esistono le rivincite da film di arti marziali e non esiste la giustizia istantanea. Quindi evito di scrivere: "eh ma potevi dargli un calcio roundhouse" o "fare il mafioso".
La realtà era che c'eri tu li, non Franco powerlifter in pensione alto 2 metri. Se c'ero io finiva uguale, se non me lo davano in faccia il pugno mi avrebbero spaccato lo specchietto. Vivi sereno evitando queste situazioni potenzialmente scomode :)
 
Se é stato il solito straniero non diranno più niente, tutto finirà a tarallucci e vino. Anzi no, incolperanno a caso un maschio bianco etero occidentale brutto.
In inghilterra quel ruandese,che ha ucciso quelle tre bambine,hanno subito specificato che l'islam non c'entra nulla,che non è terrorismo islamico,ma solo un pazzo,e te credo l'europa a maggioranza è islamica ora,si hanno in casa ,come scoppia una scintilla si ride ad avere la guerra fuori il portone di casa....
 
non c'entra niente quanto sei grosso.. dipende dal carattere..
se eri un altro manco si permetteva.. ti ha visto beta e t ha menato semplice
è ma quando sono tre anche io che ho sempre picchiato tutti avrei ad oggi (47 anni) "paura", ad oggi con i problemi di salute che ho rischierei la vita, ma se mi colpiva sul naso sicuramente avrei progettato vendetta che è il mio piatto forte, prendi la targa con calma trovi il proprietario con una finta denuncia o altro, e poi gliela fracassi l'auto.

Ma contro 3 ha fatto bene a starsene buono....
 
Anche per questo motivo sono solito evitare le persone per strada, siccome quest'ultime sono su grandi linee cattive ed egoiste.
Poi, salvo qualcuno, perchè non dovrei odiare il genere umano e non dovrei preferire la solitudine rispetto a tanta spazzatura esterna!?
 
Anche per questo motivo sono solito evitare le persone per strada, siccome quest'ultime sono su grandi linee cattive ed egoiste.
Poi, salvo qualcuno, perchè non dovrei odiare il genere umano e non dovrei preferire la solitudine rispetto a tanta spazzatura esterna!?
in giro e’ pieno di merde e figli di puttana purtroppo , bisogna stare attenti. tempo fa camminando per strada , la ragazza di un tipo mi venne addosso , e il bastardo con sguardo minaccioso mi disse di chiedere scusa , io gli dissi che non era colpa mia e in spagnolo mi disse che potevo andare in figa di mia madre , ma io conoscendo un po’ la lingua lo mandai a fare in culo, voleva fare a botte ma si mise in mezzo la sua cagna e fini’ la storia
 
Io ho fatto piccole risse in adolescenza. Ora è da molto che non ne faccio, ma sempre roba di poco conto, ragazzate. Qualche spinta, uno schiaffo, ma poco di serio. Dove vivo generalmente se ti fai i cazzi tuoi non succede nulla, gli unici che proprio non sopporto sono le baby gang di nordafricani, menomale che qua sono ancora abbastanza poco diffuse. Loro sono proprio insopportabili
 
Io ho fatto piccole risse in adolescenza. Ora è da molto che non ne faccio, ma sempre roba di poco conto, ragazzate. Qualche spinta, uno schiaffo, ma poco di serio. Dove vivo generalmente se ti fai i cazzi tuoi non succede nulla, gli unici che proprio non sopporto sono le baby gang di nordafricani, menomale che qua sono ancora abbastanza poco diffuse. Loro sono proprio insopportabili

I latinos devono essere anche peggio...
 
Io ho fatto piccole risse in adolescenza. Ora è da molto che non ne faccio, ma sempre roba di poco conto, ragazzate. Qualche spinta, uno schiaffo, ma poco di serio. Dove vivo generalmente se ti fai i cazzi tuoi non succede nulla, gli unici che proprio non supporto sono le baby gang di nordafricani, menomale che qua sono ancora abbastanza poco diffuse. Loro sono proprio insopportabili

Sììì! 🙂
Nella città dove vivo e non solo (regione Campania) purtroppo farsi gli affari propri non è sufficiente: mi vengono in mente episodi di accattonaggio molesto, dove mendicanti petulanti non poche volte mi danno fastidio per soldi! 😀
 
in giro e' pieno di merde e figli di puttana purtroppo , bisogna stare attenti. tempo fa camminando per strada, la ragazza di un tipo mi venne addosso, e il bastardo con sguardo minaccioso mi disse di chiedere scusa, io gli dissi che non era colpa mia e in spagnolo mi disse che potevo andare in figa di mia madre, ma io conoscendo un po' la lingua lo mandai a fare in culo, voleva fare a botte ma si mise in mezzo la sua cagna e fini' la storia

Verissimo: PREVENIRE è meglio che curare!

Col tempo evito uscite inutili, e se proprio devo svagarmi preferisco orari e ambienti più tranquilli😀

Mi danno fastidio gli accattoni molesti che più volte mi disturbano con fare petulante.
 
Le nostre emozioni sono dei segnali per capire se la persona che abbiamo davanti è positiva o tossica (ci sono anche coloro che recitano di essere persone coraggiose), al segnale di allarme dinanzi una persona negativa allora bisogna girare i tacchi e voltargli le spalle.
Quando si ha modo si risponde con le rime, ma quando sono tumori maligni meglio evitarli!
 
Back
Top