Antoniofrancesc
Well-known member
Ormai due cose sono sicure nella vita la morte e io che vi chiedo cosa fate stasera?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
posso venire?Cena fuori con mio marito. In giornata scrivo, leggo e studio dopo essermi andata a procurare i giornali.
Benvenutoposso venire?
Che cartone, se te lo posso chiedere? Io mi sto chiudendo con Ken il guerriero su Prime Video.Stasera solito,cartone animato su iuniortv
Io sto seguendo il cartone di Spider-Man del 1994 e poi un po' di the last of USStasera solito,cartone animato su iuniortv,in realtà la serata bella è stata ieri,copiando con giochi da tavolo alla tana dei Goblin,ho provato le escape room da tavolo e mi sono preso, mi ha fatto tornare in mente giochi come Resident evil e silent Hill, ( trova indizi risolvi enigmi ) trovato un cope incredibile ( si possono fare in gruppo o da soli ) un' ora è passata velocemente
Non si sa questo il belloChe cartone, se te lo posso chiedere? Io mi sto chiudendo con Ken il guerriero su Prime Video.
Non ci resta che il copeF1,tennis,calcio,film.si copa alla grande