Mai detto e mai incontrata la fogna vivente di cui stai parlando, cope harder ziMa se voi stareste con una fogna che cammina non vuol dire che lo faremmo anche noi eh, può pure essere leo di caprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mai detto e mai incontrata la fogna vivente di cui stai parlando, cope harder ziMa se voi stareste con una fogna che cammina non vuol dire che lo faremmo anche noi eh, può pure essere leo di caprio
C'è da chiudere le finestre qua...É lui che comanda qui, dobbiamo stare attente altrimenti….. ci segnala e si prende gioco di noi nel suo gruppo Telegram![]()
È contro regolamento@bruttoilgiusto ma sul serio questa cosa di ironizzare sulla condizione di incel e’ da reportare?
Io sinceramente non ho bisogno di essere protetto dai mod, se vogliono ironizzare sul mio essere incel lo facciano pure, a me non mi tocca per niente
Esci la tua skin care routineio ho fatto doccia + skin care che stavo x dimenticare di fare… crudo
prima volta che l’ho nominata bro… xDSei fissato con la hall of fame come @🕰️23:59🕰️ è fissato con il tizio Black ops
Tu hai detto che staresti con una attraente ma che non si lava ehMai detto e mai incontrata la fogna vivente di cui stai parlando, cope harder zi
Chiudi anche la porta a chiave e metti qualcosa sulla telecamera del telefono, leggende narrano che siano anche hacker di alta fama (anonymous)C'è da chiudere le finestre qua...![]()
Volevi mettere in evidenza la sofferenza di Crudista nel compararsi e vivere di validazione riflessa da parte di kindTesoro, da quando un incel è tale perché non riceve delle sonorissime inculate?
Vi divertite dietro uno schermo, facile quando non hai nessuno davanti, poi quando state in mezzo alla gente tenete la testa bassa perché sapete di essere inferiori e ve ne state a cuccia.Come hai osato…. Come hai osato alzare i toni con crudista , ora i poteri alti verranno a prenderti![]()
Le hai agurato qualcosa di cui godrebbeVi divertite dietro uno schermo, facile quando non hai nessuno davanti, poi quando state in mezzo alla gente tenete la testa bassa perché sapete di essere inferiori e ve ne state a cuccia.
Ringraziate che sto forum è un circo e avete sempre il culo parato, comunque ti aguro di essere stuprata da una risorsa di 2 metri il prima possibile senza nessuno che ti possa salvare.
Sei fissato con la hall of fame come @🕰️23:59🕰️ è fissato con il tizio Black ops
uso il mio stesso seme…Esci la tua skin care routine
Così guadagna almeno 1 punto in più
Minaccie di violenza sessuale, chiedo warnTi piscio in bocca, aprila e fai aaaaaa
Ah questo lo dici tu di Crudista. Questo è processo alle intenzioni tesoroVolevi mettere in evidenza la sofferenza di Crudista nel compararsi e vivere di validazione riflessa da parte di kind
Manca poco alla notte del giudizio. Benny dovrebbe dare luogo di incontro per l'evenienza.
Woman detected, opinion rejected.Ah questo lo dici tu di Crudista. Questo è processo alle intenzioni tesoro