Sai che è finita quando un thread aperto per parlare della tua vita @Ceppa Secca diventa un sondaggio sul costo dell'alcol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il forum Altroconsumoci sta discutere sul costo delle birre economiche
Va da persona a personaA me l'alcool piace molto ma ogni tanto smetto perché se no bevo tutti i giorni. Le canne mi mandano troppo in paranoia.
Quanti anni hai? Comunque comprati un paio di birre poi bevi vicino al negozio del bangla così ti rimane l'effetto "magia" che andasse a quel paese il bangla vuole lucrare sulle sofferenze degli incel .Ti ritrovi a sorseggiare Tenents Super presa dal bangla alle 9 di sera su una panchina con zero gradi e la nebbia.
Visualizza allegato 20990
E il correttore ti scrive "rabbia" anziché "è" e te ne accorgi solo svariati secondi dopo aver postato!
Ma certo caro, hai fatto bene a specificarlo, tutto risoltoBuongiornissimo kaffè amici, scusate se bumpo questa merda di thread, ma è da qualche giorno che ci penso e credo sia necessario spiegare un attimo la licenza poetica che mi sono preso.
Io sono un po' un beone e spesso bevo perché sennò l'alternativa è darmi fuoco da quanto odio c'ho verso l'umanità intera, quindi dopo aver esaurito le mie scorte e quindi già in stato di ubriachezza molesta sono dovuto andare dal bangla a rifornirmi vista l'ora tarda così da darmi il colpo di grazia per la serata.
Il mio definire il bangla uno sporco negraccio era intenzionalmente provocatorio, per stabilire un contrasto tra l'italiano finito e il bangla, che sta lì a farsi i cazzi suoi e a vendere la birra al triplo del prezzo ai finiti come me. Quindi in questa situazione l'italiano percepito razzista e odiatore nel suo momento più nero diventa a sua volta uno sporco negro, anzi anche peggio, diventa peggio della merda stessa, perché il bangla è contento, sta al calduccio nel negozietto e se la ride del povero sacco di merda autoctono fuori che si beve la birra sulla panchina come il peggiore dei barboni. Sul momento ho trovato divertente deprecarmi a tal punto da far sembrare lo "sporco negro" mille volte meglio di me, e usando questa definizione mi sono ulteriormente deprecato perché sembro pure astioso e maligno verso uno che non mi ha fatto niente ma anzi mi ha dato ciò che cercavo.
Quindi vedete, anche nel mio peggior thread finora c'è una vena poetica e artistica, anche se provocatoria e politicamente scorretta.
Quindi non pensate che ceppa è il solito razzista di merda, perché io odio tutta l'umanità, a partire da me stesso che sono forse la persona che più odio al mondo.