Piccolo dettaglio, forti ha ucciso una persona mentre la salis ha procurato al massimo lesioni lievi (a dei fasci...)Questo é successo. 1 anno contro 24. Il resto sono solo chiacchiere del cazzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Piccolo dettaglio, forti ha ucciso una persona mentre la salis ha procurato al massimo lesioni lievi (a dei fasci...)Questo é successo. 1 anno contro 24. Il resto sono solo chiacchiere del cazzo.
Piccolo dettaglio, forti ha ucciso una persona mentre la salis ha procurato al massimo lesioni lievi (a dei fasci...)
Questo è verissimoIl fatto che erano fascisti o nazisti non li priva dei loro diritti di Esseri Umani, e ti ricordo caro che tu per i comunisti progressisti "normali" (non redpillati) sei un Fascio tale e quale a loro (ai nazisti ungheresi) per il solo fatto d'essere Redpillato! @Piaso (the real)
Da me son tutti femministiIo ne ho parlato, erano tutti affascinati dalla teoria. Ma nel mio centro sociale sono antifemministi ed anarco-stalinisti, quindi non fa testo...
Nel mio centro sociale convivono bene comunisti e anarchiciGli Anarchici puri sono Merda! Per essere buoni devono essere anarco-comunisti o anarco-stalinisti!!!
Antagonisti di chi?Gli anarchici puri dovrebbero essere gli antagonisti più coerenti, o mi sbaglio?
Solamente in Italia viene candidata alle europee una mongoloide che ha 4 condanne e 29 denunce, e poi ci chiediamo perché a livello globale non abbiamo nessuna rilevanza ormaituttavia l'Ungheria annuncia che chiederà la revoca dell'immunità:
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...n-lasciare-impunito-un-grave-crimine/7586318/
come siamo messi male...
Non é provato, sono accuse di una parte.Piccolo dettaglio, forti ha ucciso una persona
Ma in Italia abbiamo fatto anche di peggioSolamente in Italia viene candidata alle europee una mongoloide che ha 4 condanne e 29 denunce, e poi ci chiediamo perché a livello globale non abbiamo nessuna rilevanza ormai
peggio di questa ?Ma in Italia abbiamo fatto anche di peggio![]()
È da mó che scaviamo, speriamo di trovare qualcosa...peggio di questa ?
non credo, qui non solo hanno toccato il fondo ma stanno proprio scavando a fondo...
Adesso rimpiango Luxuria quando era parlamentare... Quella maledetta np neoeletta Rappresenta tutto lo schifo più assoluto e dimostra che con le giuste protezioni puoi fare quel cazzo che ti pare.peggio di questa ?
non credo, qui non solo hanno toccato il fondo ma stanno proprio scavando a fondo...
a la Zanzara ho sentito che il padre aveva scritto sui social che piuttosto che votare Fratoianni sarebbe emigrato...Adesso rimpiango Luxuria quando era parlamentare... Quella maledetta np neoeletta Rappresenta tutto lo schifo più assoluto e dimostra che con le giuste protezioni puoi fare quel cazzo che ti pare.
I figli fancazzisti e rompicoglioni finanziati dal papi Cuckold monetato che fanno gli attivisti di sinistra ( comunisti col culo degli altri ovviamente) dovrebbero meritare altra sorte.
Vero ma purtroppo così ci siamo ridotti, prima i processandi si candidavano a presidente del consiglio adesso vogliono anche fare gli insegnanti, io dico ma dove vogliamo andare a finire? Bo?a la Zanzara ho sentito che il padre aveva scritto sui social che piuttosto che votare Fratoianni sarebbe emigrato...
ora invece andava bene
purtroppo è questa l'Italia, ci stanno questi dei centri sociali che li votano e non sono pochi, è pieno di insegnanti sinistroide, è proprio un sottobosco di illegalità...
cioè un'insegnante che occupa le case non si può sentire, però a questi livelli stiamo:
lo stato NON dovrebbe assumere e nemmeno far fare supplenze a gente che ha precedenti, dovrebbero essere esclusi a tavolino
non puoi fare certe cose ed insegnare , è assurda sta cosa, le due cose sono in totale conflitto ed incompatibili, sarebbe come dire che ad un delinquente abituale gli fai vincere il concorso in magistratura... siamo un paese troppo ridicolo
Berlusconi ? E' stato oggetto di una vasta campagna diffamatoria e di inchieste farlocche, a decine...Vero ma purtroppo così ci siamo ridotti, prima i processandi si candidavano a presidente del consiglio adesso vogliono anche fare gli insegnanti, io dico ma dove vogliamo andare a finire? Bo?