Salis resta in galera, l'Ungheria mi fa godere...

Status
Not open for further replies.
Comunque, per la cronaca, in Ungheria il partito più riconducibile al fascismo, il Jobbik, è contro Viktor Orban.
 
Uccidere un fascista non è reato!
Spero tu non lo pensi veramente... Slogan veramente penosi che tra l'altro si potrebbe applicare a qualsiasi categoria identificata come "nemico".

Comunque questo manipolo di rincoglioni non ci è andato di certo per fare una favore a quella. Non è che ci volesse una cima a capire che avrebbero ottenuto se mai l'effetto opposto.

Se mai ci saranno andati per piantare la solita bandiera politica e fare l'occhiolino alla propria parte (e magari prendere qualche voto in più al prossimo giro).
 
Gli infilerei le scarpe nel culo a sti sinistroidi del cazzo ma non per una questione politica, ma perché sono i più ipocriti. Menare quella gente si però quando i cortei pro Palestina venivano presi a manganellate non era giusta la violenza
 
Gli infilerei le scarpe nel culo a sti sinistroidi del cazzo ma non per una questione politica, ma perché sono i più ipocriti. Menare quella gente si però quando i cortei pro Palestina venivano presi a manganellate non era giusta la violenza
Spero che gli happy merchants dal naso adunco si facciano fuoco amico dagli lgbtqia+ a sto giro, è come nel romanzo di Frankestein, la creatura abbominevole impazzisce e dilania il suo creatore
 
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...i-minacciati-da-estremisti-di-destra/7494318/

GODO ! GODO ! GODO !

mi devo cambiare di nuovo le mutande, che mi sono appena sborrato addosso...

perché l'Ungheria mi fa godere, cazzo ! :D

portata di nuovo in catene in aula, godo, sinistri umiliati, erano andati li a fare il circo e li hanno tenuti fuori dall'aula, godo...

ma ci vuole tanto a fare come l'Ungheria qui ??? perché l'Ungheria si e l'Italia no ?

stanno perfettamente in europa e ...SI GODE

non godete voi ?

:D
Godo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top