Saluti da Amsterdam

Zitto che non so nemmeno io come ho fatto. Che botta di culo clamorosa, sarei rimasto scapolo a vita probabilmente. Non tanto per il mio aspetto, ma per il mio essere molto pesante.

L’attrazione è matematica
Non esiste nessuna botta di culo
Se poi vogliamo definire sposarsi una botta di culo… forse per lei, che ha trovato il fesso che considera sposarsi una botta di culo 🤣

Sta qua la differenza tra uomo e NP, io una del ‘forum delle brutte’ non la scarterei a prescindere,
Buon per te
volete sempre trasmettere quest’aura di irraggiungibilità, minchia ma state con i piedi per terra cristoddio, ma tra anakin e sta tizia sono sicuro che messi a confronto la vera psichiatrizzata è lei,
Mai detto il contrario, mai detto che lei è una sana. Semplicemente so in quali contesti è più facile che lei rifiuti qualcuno
l’essere iscritto a sto forum non significa un cazzo, conosco gente più lucida e sana mentalmente qua dentro che IRL, poco ma sicuro,
Siiiii sì sì sì si
poi pure tu sei qua, eppure un ‘kindchad’ random ti darebbe il cazzo in tempo 0 senza troppe paranoie,
Possibile, ma il motivo per cui sono qua' è sempre lo stesso per cui li ho respinti
vi sentite troppo importanti, e quell’importanza non è che il riflesso di ciò che noi uomini abbiamo proiettato su di voi purtroppo, l’errore, è stato nostro, vi abbiamo egoboostate troppo…
Hai sbagliato il focus del discorso caro. Io sto dicendo che per Anakin è difficile se non quasi impossibile avvicinarsi a questa ragazza. Dicendo ciò NON LO STO SVALUTANDO, ne a livello umano ne a livello estetico ne a livello sessuale. Dovete ficcarvi sto concetto in testa. Non c'è nessun ego in ballo.
Se vabbè non esce ahahah, l’unica hikikomori italiana guarda caso è proprio sta tua amica 🤣
Tesoro, è amica mia. Hai detto tutto. Secondo te con che tipo di persone potrei legare?
Anakin, ti dico, se vuoi fare sul serio, fatti vedere, queste rincoglionite finché non vedono un cranio simmetrico non smuovono un muscolo, se passi lo step estetico la situazione si sblocca 100%, tutto a un tratto ogni ostacolo sparisce, come per magia…
Non ho bisogno di vederlo per valutare la situazione, non ti preoccupare

Buon per te

Mai detto il contrario, mai detto che lei è una sana. Semplicemente so in quali contesti è più facile che lei rifiuti qualcuno

Siiiii sì sì sì si

Possibile, ma il motivo per cui sono qua' è sempre lo stesso per cui li ho respinti

Hai sbagliato il focus del discorso caro. Io sto dicendo che per Anakin è difficile se non quasi impossibile avvicinarsi a questa ragazza. Dicendo ciò NON LO STO SVALUTANDO, ne a livello umano ne a livello estetico ne a livello sessuale. Dovete ficcarvi sto concetto in testa. Non c'è nessun ego in ballo.

Tesoro, è amica mia. Hai detto tutto. Secondo te con che tipo di persone potrei legare?

Brava Tesoretto

Lascia perdere, semplicemente se non hai ig vieni visto come un'anomalia, alla fine ci sta, oggi è così che funziona, è come se per parlare con te ti chiedessi l'indirizzo di casa e ti inviassi un piccione viaggiatore... Gira che ti rigira è sempre una questione di apparenza...
Io non ho ig. Mai avuto.

Buon per te

Siiiii sì sì sì si

sta proprio li il tuo ruolo
da mediatrice e mettere una buona parola, e sappiamo quanto le donne diano importanza al parere delle amiche..

aspe un attimo ma questa conosce il forum?
il fatto che sia una chiusa in casa o strana e il fatto del bodycount per me è un maggiore incentivo..

a me sorge il dubbio che qualche pezzo di merda ti abbia scritto male su di me o tu nella tua natura di np ti tiri indietro..

tu e il tuo ragazzo non vi siete conosciuti cosi? aveva il profilo perfetto lui? di instagram.. ha fatto pesca a strascico senza manco vederti e gli è andata di culo perché io no? che ho in meno di quel tizio? lol

l ho detto.. kaneki le foto le posso anche mandare ma mi devo sgonfiare un minimo poi le ossa ce le ho ma avendo bevuto per mesi birra sono un po gonfio.. ci metto pochissimo a sgonfiarmi poi mi faccio sto profilo instagram e il tuo ruolo rickk sarà solo quello di intermediatrice e metterci una buona parola punto.

non demoralizzarmi cdicendo eh è quasi impossibile ecc.. te devi solo mettere una buona parola. io mi faccio instagram e mi sgonfio punto..

se poi tu da buona np dici una cosa poi la ritiri o sei in qualche modo gelosa di questa o come tutte le donne che ho conosciuto non hai mai aiutato allora vattene affanculo

Indietro