Grazie tesoro!!!Sembrano buonissime
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie tesoro!!!Sembrano buonissime
Ma come grazie, ringrazia lo chef piuttostoGrazie tesoro!!!
Xo se vuoi essere chad innanzitutto dovresti cambiare lo smartwatch e soprattutto lo sfondo
Sono ristoranti sempre diversi, ci vado al massimo una volta all'anno mediamente...Ma come grazie, ringrazia lo chef piuttosto
Comunque non è vero che vai al ristorante 2 volte all’anno, stai sempre lì ormai… sei proprio un borghesotto
Gelatointenso
Senza zucchero.
Ma come caro, sto facendo cura con Mounjaro!!! Mangio solo proteine e pesce, ho eliminato la pasta.Gelo, santo cielo
Ti diciamo che diventi un 7 se dimagrisci un po' e tu ingurgiti anche i tori
Ho letto un tuo vecchio post ma sul serio vuoi andare a vivere a Sappada?
Noooo, cioccolato senza zucchero e nocciola senza zucchero. Il melena (misto di feci e sangue) è disgustoso, ed ovviamente non è un alimento.Panna e melena, il mio preferito
Perchè no? Sono posti meravigliosi, freddissimi, piovosissimi e nevosissimi.Ho letto un tuo vecchio post ma sul serio vuoi andare a vivere a Sappada?
E c'è figa veneta che non aspetta altro chePerchè no? Sono posti meravigliosi, freddissimi, piovosissimi e nevosissimi.
Primo Sappada è in Friuli ,secondo io vIvo da quelle parti,terzo sono 49 anni che non batto chiodo,quarto ci vieni a stare apposta per fare il misantropo eremita per vivere in astinenza fra noia e solitudine,una piccola Siberia in italiaE c'è figa veneta che non aspetta altro che
Flic floc slurp mmmmh
Bellissime zone!!! Amo freddo, pioggia, gelo e neve. Posti meravigliosi.Primo Sappada è in Friuli ,secondo io vIvo da quelle parti,terzo sono 49 anni che non batto chiodo,quarto ci vieni a stare apposta per fare il misantropo eremita per vivere in astinenza fra noia e solitudine,una piccola Siberia in italia
Sai che ero convinto che fosse in provincia di Belluno? Me ignorantePrimo Sappada è in Friuli ,secondo io vIvo da quelle parti,terzo sono 49 anni che non batto chiodo,quarto ci vieni a stare apposta per fare il misantropo eremita per vivere in astinenza fra noia e solitudine,una piccola Siberia in italia
In realtà Sappada ha fatto un po' come i politici, dopo l' unità d' Italia era del Friuli, poi dopo la seconda guerra mondiale è andata in Veneto e 17 anni fa il referendum per tornare in FriuliSai che ero convinto che fosse in provincia di Belluno? Me ignorante