Saluto a Master Shogun

Avanguardia

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Blackpillato
Redpillato
Scrivo questo messaggio dopo averci riflettuto.
Ho notato che la notte scorsa il nostro forumista Master Shogun ha scritto poche brevi frasi in cui salutava, scriveva di non farcela più e di non avere più niente.
Non voglio addentrarmi in speculazioni anche se temo di aver capito, lasciando aperte altre ipotesi.
Master Shogun è stato, speriamo lo sarà ancora, una colonna portante del forum: rappresenta una voce che proviene dal mondo degli uomini di mezza età, è un grande conoscitore della vita di strada e dei problemi della vita, avendo toccato svariate situazioni con mano, è un grande descrittore della vita quotidiana dell' uomo medio, del ragazzo medio di questo millennio. Il suo contributo culturale è stato rilevante.
Riuscì ad uscire da cattive strade, è riuscito ad inserirsi nel mondo del lavoro a maniera sua, iniziando a fare soldi, senza cadere nella schiavitù del lavoro dipendente in azienda, ha iniziato a coltivare piante da cibo. E facendo tesoro di questa esperienza, fa fatto da sprone ai giovani qui arresi alla vita. Menzioniamo il suo tentativo di aiutare dei ragazzi anni fa, ragazzi che scrivevano in questi spazi (il sottoscritto non li frequentava ancora), quindi incel, uno dei quali lo ripagò facendogli del male.
Nonostante ciò, qualche male oscuro, supponiamo la depressione, lo sta divorando e forse lo ha sopraffatto, nonostante sia riuscito a trovare una compagna, che pur non bella, a suo dire, lo tratta bene.
Ti salutiamo, ti saremo sempre vicini, nella speranza che ti rivedremo qui, nel rispetto delle tue scelte da individuo sovrano.
In alto i cuori, Master Shogun.

Ho notato che la notte scorsa il nostro forumista Master Shogun ha scritto poche brevi frasi in cui salutava, scriveva di non farcela più e di non avere più niente.
Non voglio addentrarmi in speculazioni anche se temo di aver capito, lasciando aperte altre ipotesi.
Master Shogun è stato, speriamo lo sarà ancora, una colonna portante del forum: rappresenta una voce che proviene dal mondo degli uomini di mezza età, è un grande conoscitore della vita di strada e dei problemi della vita, avendo toccato svariate situazioni con mano, è un grande descrittore della vita quotidiana dell' uomo medio, del ragazzo medio di questo millennio. Il suo contributo culturale è stato rilevante.
Riuscì ad uscire da cattive strade, è riuscito ad inserirsi nel mondo del lavoro a maniera sua, iniziando a fare soldi, senza cadere nella schiavitù del lavoro dipendente in azienda, ha iniziato a coltivare piante da cibo. E facendo tesoro di questa esperienza, fa fatto da sprone ai giovani qui arresi alla vita. Menzioniamo il suo tentativo di aiutare dei ragazzi anni fa, ragazzi che scrivevano in questi spazi (il sottoscritto non li frequentava ancora), quindi incel, uno dei quali lo ripagò facendogli del male.
Nonostante ciò, qualche male oscuro, supponiamo la depressione, lo sta divorando e forse lo ha sopraffatto, nonostante sia riuscito a trovare una compagna, che pur non bella, a suo dire, lo tratta bene.
Ti salutiamo, ti saremo sempre vicini, nella speranza che ti rivedremo qui, nel rispetto delle tue scelte da individuo sovrano.
Onore a Master Shogun!!!!!! Ma che è successo???

La sua storia mi ha fatto provare una rabbia tale che adesso odio la sua ex come se mi avesse fatto un affronto personale. Complimenti a come ha saputo mantenere la calma. Molte di voi np schifose siete vive solo grazie al fatto ci sono santi come lui ma tanto non solo questa cosa non verrà mai apprezzata ma considerata scontata.

Last edited by a moderator:
Uno dei migliori utenti!!! Mi piange il cuore.

Qualche giorno fa aveva detto che non mangiava da 3 giorni perché non ha soldi, qualche mese fa ha anche detto che non ha neanche l'acqua calda per lavarsi, e messo veramente male, poveraccio

Spero non gli sia successo nulla di grave.
C'è da dire che quella sua idea di diventare miliardario coi videogiochi (se ho capito bene a quale utente vi riferite) era un po' campata in aria e prima o poi avrebbe dovuto fare i conti con la realtà...

Sto bene, scusate il disagio causato... cmq opterò per un ricovero o di farmi seguire, nn mangio più, nn mi alzo più dalle sedie o dal letto, è una condizione che da sola si può risolvere ma io nn so se ne ho la forza.

Mi sono liverato della droga, dei debiti, e andava tutto bene, dicono che agli ex tossici può arrivare dopo 7 mesi o un'anno circa una profonda crisi depressiva, di quelle che nn sempre ne esci, qui scrivo sempre il vero, nn mi nascondo nn avrebbe senso.

Vorrei ma nn ho il coraggio mostrarvi io 2 anni fa ed io oggi, se vedete le foto sembro uno di quei casi al limite, due anni fa 102 kg di muscoli le foto le avete viste oggi sono l'ombra di me stesso grigio, grasso ma senza muscoli (nn obeso) nn ho forza ne ho soldi, (un pò li ho per mangiare) e nn, ho la faccia devastata...è difficile spiegare.

Credevo che una volta ripulito tutto sarebbe andato bene nn è così.

Da qualche giorno ho cambiato "dieta" e sto cercando di reagire, ma ho problemi veramente seri, mi capita di vomitare senza motivo... nn ho nausea ne lo induco, ne mi interessa dimagrire...

La mia compagna nn nota niente è assurdo, vive come un automa, ed io nn gliene parlo, una mia amica l'altro giorno mi ha visto è diventata tutta rossa e poi le sono venute le lacrime agli occhi per la mia condizione...

Detto questo i momenti brutti capitano a tutti , tanto più ad un ex tossico, anche se moderato tutto sommato, nelò frattempo che io mi sono disintossicato ho perso contatto con tutti i miei "amici" e sono rimasto solo io con un'amica, un ragazzo con problemi che conosco da 30 anni e la mia ragazza che però nn interagisce quasi più con me.

Ieri ho scritto in chat in un momento di pura demenza mentale, non sono il tipo da suicidio... mai avuto tale tendenza, ma nn pensavo nemmeno di cadere nella droga, e di uscirne e poi stare male un'anno dopo essere pulito...

Non si smette mai di imparare.

Spero non gli sia successo nulla di grave.
C'è da dire che quella sua idea di diventare miliardario coi videogiochi (se ho capito bene a quale utente vi riferite) era un po' campata in aria e prima o poi avrebbe dovuto fare i conti con la realtà...
In realtà mi sta portando soldi ma lungi dall'essere miliardario, collaboro con una casa italiana che fa videogame, e gli ho già fatto 2 lavoretti niente male... ed è l'unico motivo per il quale posso ancora mangiare...

Back