Salve a tutti belli e brutti

39 anni a quanto pare sono un 6 massimo 6.5 sposato da ormai 3 anni e mai avuto problemi con le donne...com'è possibile? mi piacerebbe raccontarvi tutta la mia storia ma vi volevo fare questa domanda all inverso di come viene fatta di solito...status sociale bassisismo da sempre...allora non capisco...qual 'è la differenza tra me e chi si considera incel??? non sono un chad ma mi sono sempre sentito abbastanza a mio agio con l altro sesso..cosa ne pensate??? non sono qui per flammare nessuno ma solo per capire

Magari sei andato solo con cessette, anche se ovviamente ora mi dirai che tutte quelle con cui sei stato erano belle o carine. Comunque 6/6.5 è una soglia nel quale si inizia a non essere più incel, non dico che scopi tutte le settimane ma di base se sei un normocarino neurotipico che ha una vita sociale attiva, 6-7 scopate all'anno free le puoi fare. Quante np ti sei scopato? Quante relazioni hai avuto e quanto sono durate? Che livello estetico erano?

Magari sei andato solo con cessette, anche se ovviamente ora mi dirai che tutte quelle con cui sei stato erano belle o carine. Comunque 6/6.5 è una soglia nel quale si inizia a non essere più incel, non dico che scopi tutte le settimane ma di base se sei un normocarino neurotipico che ha una vita sociale attiva, 6-7 scopate all'anno free le puoi fare. Quante np ti sei scopato? Quante relazioni hai avuto e quanto sono durate? Che livello estetico erano?
prima di essere sposato quindi tra i 20 e i 36 anni direi che almeno ho avuto una quarantina di relazioni sessuali con tutte ragazze che in quel momento erano mie fidanzate diciamo...durate miste..la prima adesempio 5 anni le altre sempre almeno un paio di mesi

questo è possibile ho suonato in diverse band per molto tempo..quando i social erano diciamo ai loro inizi

Come fai a dire status bassissimo e ho suonato in diverse band per molto tempo nella stessa presentazione?

Comunque essere 6/6.5 non significa che non scoprirai mai o scoperti pochissimo, ci sono anche altri fattori

39 anni a quanto pare sono un 6 massimo 6.5 sposato da ormai 3 anni e mai avuto problemi con le donne...com'è possibile? mi piacerebbe raccontarvi tutta la mia storia ma vi volevo fare questa domanda all inverso di come viene fatta di solito...status sociale bassisismo da sempre...allora non capisco...qual 'è la differenza tra me e chi si considera incel??? non sono un chad ma mi sono sempre sentito abbastanza a mio agio con l altro sesso..cosa ne pensate??? non sono qui per flammare nessuno ma solo per capire
Ciao, non so come mai sei qua, cmq se ti hanno valutato 6,5 normocarino, sei più attraente del 65% della popolazione maschile per la tua fascia d'età..
Qua non valutano in scala scolastica

In realtà sei abbastanza sano di mente e stabilizzato. Sono gli altri che hanno molti handicap mentali ancorché fisici da sposare modelli da redpill, blackpill e cazzate simili

Indietro