Ti sbagli davvero di grosso .mai incontrato nessuno dal forum mai e cmq lo bazzico da anni.. sei mal pensante ... Non cerco incontri con nessunoUn altro che cerca di rimorchiare in questo covo di disperati...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti sbagli davvero di grosso .mai incontrato nessuno dal forum mai e cmq lo bazzico da anni.. sei mal pensante ... Non cerco incontri con nessunoUn altro che cerca di rimorchiare in questo covo di disperati...
Quindi confermi che la presenza o meno del cazzo non sia dirimente.Ovviamente dipende da come si sente @lightangel92 a prescindere dal sesso di appartenenza. Come considerarsi è una decisione che gli/le spetta in via esclusiva.
Random io non posso definirmi donna con le palle e l'uccello in mezzo alle gambe ..sono una persona pragmatica e realista ..posso dire che emano una certa energia femminile e mi sarebbe piaciuto nascere donna..ma finisce la ..puntoQuindi confermi che la presenza o meno del cazzo non sia dirimente.
Non voglio convincerti a definirti in un modo che non ti va... volevo solo sentire il parere di Alba.Random io non posso definirmi donna con le palle e l'uccello in mezzo alle gambe ..sono una persona pragmatica e realista ..posso dire che emano una certa energia femminile e mi sarebbe piaciuto nascere donna..ma finisce la ..punto
La sua presenza non ti obbliga a sentirti maschio. Light si definisce maschio e la vede in modo diverso da me.Quindi confermi che la presenza o meno del cazzo non sia dirimente.
Si è cancellat*?Durato poco, me l'aspettavo. Che ne è di exChad?