salve a tutti mi presentò

faaz

Member
sono 2010,albanese, 175/6cm, 19% bf
non mi reputo incel se qualcuno se lo chiedesse per il nome del forum dato che non sono khhv poichè ho scopato 3 tipe e limonato varie ragazze.
sono su svariati forum come .org,schaduw,etnia etc.
probabilmente posterò guide,pensieri,rate,shitpost più avanti se mi troverò bene tra voi.
attualmente sto studiando come migliorare il mio aspetto (inizio il percorso o a luglio o agosto) e sto cercando di trovare opportunità di lavoro per poter comprare peptidi/steroidi
e sigarette ma è complicato alla mia età.

voler migliorare usando cose che funzionano davvero è da sfigati?
Zio sei un bambino, hai un corpo pieno di ormoni che sta ancora crescendo, iniettarti sostanze di qualsiasi tipo ti fa solamente dei danni, tra 10 anni piangerai, aspetta di finire lo sviluppo cazzo se vuoi migliorarti vai in palestra, fai una dieta e curati viso capelli e barba lascia stare ste stronzate

Zio sei un bambino, hai un corpo pieno di ormoni che sta ancora crescendo, iniettarti sostanze di qualsiasi tipo ti fa solamente dei danni, tra 10 anni piangerai, aspetta di finire lo sviluppo cazzo se vuoi migliorarti vai in palestra, fai una dieta e curati viso capelli e barba lascia stare ste stronzate
@faaz non ascoltare sto ritardato, anzi mettilo in ignore

sarà il classico normaloide che si tromba le 5 e pensa di aver vinto nella vita

@faaz non ascoltare sto ritardato, anzi mettilo in ignore

sarà il classico normaloide che si tromba le 5 e pensa di aver vinto nella vita
Di essere normale lo sono sicuramente, mi sono trombato anche delle 2 se per questo :LOL: il resto erano tutte delle gran gnocche, tu sei totalmente da denuncia a consigliare a un ragazzino di spararsi in corpo sostanze simili

Di essere normale lo sono sicuramente, mi sono trombato anche delle 2 se per questo :LOL: il resto erano tutte delle gran gnocche, tu sei totalmente da denuncia a consigliare a un ragazzino di spararsi in corpo sostanze simili
manda foto delle gran gnocche son curioso, tutti gli utenti che si sono presentati qui dicendo di trombarsi le fighe poi di fatto hanno mandato le foto ed erano delle normaloidi o addirittura brutte

comunque contento tu di trombarti le 2...

Benvenuto, direi che sei fortunato a 16 ad aver trombato con 3 tipe.
Lascia perdere steroidi o altri veleni, finisci che non potrai più chiavare.

Ciao benvenuto! Ti consiglio di lasciare perdere gli steroidi per il momento, finisci la crescita e allenati da natural poi medita il da farsi

tra 10 anni piangerò pure ma prima di quel giorno avrò vissuto giornate che varranò quanto un secolo l'una

tra 10 anni piangerò pure ma prima di quel giorno avrò vissuto giornate che varranò quanto un secolo l'una
Ma che cazzo dici ahahahahaha non ti aiutano a niente ste sostanze, che giornate avrai vissuto a 16 anni gonfio come un pallone? Guarda che si vede quando uno è dopato, e avere quel tipo di fisico a 16 anni non ti farà scopare di più, ti rende inguardabile

se a 16 anni ti compri peptidi e steroidi sei il più sfigato tra tutti su sto forum, incel o meno
Chi sei tu per giudicare? Chi cazzo ti credi di essere? Anche io penso che sia una cosa stupida arrivare a soluzioni così drastiche, visto che il suo corpo è ancora in fase di sviluppo, ma non mi permetterei mai di giudicarlo. È da 3 giorni che continui a prendere di mira l’utenza, con insulti e derisioni gratuite. Pensi di essere il più furbo non ho capito?

Bro ascolta, io ho 19 anni, ti posso dire con tutta onestà che se adesso potessi tornare a 16 anni, la prima cosa che farei è quella di sistemare l’altezza. La prima cosa che devi metterti in testa è che sotto i 180cm le donne non ti vedono nemmeno come un essere umano. Tu se non sbaglio sei alto circa 176cm, sei molto vicino all’altezza minima per non venir trattato come un rifiuto per il resto della tua vita. Ascolta chi ti ha detto di non prendere steroidi, non ti servono a niente. Ora devi eliminare cibi che favoriscono la produzione di estrogeni, dormire 8 ore a nottte, allenarti bene. Il tuo testosterone viene prodotto naturalmente se fai queste cose regolarmente. Ci vuole solo molta disciplina e voglia di mettersi in gioco, non c’è nulla di realmente complicato, forse solo l’inizio. Palestra vacci, ma non tanto per mirare a rimorchiare col fisico, quella è roba per pochi; mira piuttosto a mantenere il tuo corpo sano ed in salute. Fidati di me, hai ancora 2/3 anni prima che le tue growth plates si chiudano definitivamente, sfrutta questo tempo prezioso che ti rimane per massimizzare l’altezza. Per il resto, segui uno stile di vita sano e corretto. L’unico ormone che ti consiglierei di prendere è il GH, ma da quello che ho capito dipende dalla risposta genetica, non è detto che tu cresca solo assumendolo. NON PRENDERE STEROIDI, NON TI SERVINO A NULLA, FIDATI

Chi sei tu per giudicare? Chi cazzo ti credi di essere? Anche io penso che sia una cosa stupida arrivare a soluzioni così drastiche, visto che il suo corpo è ancora in fase di sviluppo, ma non mi permetterei mai di giudicarlo. È da 3 giorni che continui a prendere di mira l’utenza, con insulti e derisioni gratuite. Pensi di essere il più furbo non ho capito?
Scusami eh, premettendo che l'utente @Wagyu90 magari entra a gamba tesa su alcuni argomenti delicati, cosa ha detto di sbagliato?

È piu corretto un utente che magari ti dice "Ma non fare cazzate!" oppure un altro che ti dice "eh si lo avrei fatto anche io se ne fossi venuto a conoscenza prima".

Ma stiamo scherzando? State davvero sostenendo un 16enne a pigliarsi merda che gli farà venire un infarto a 40 anni?

1. Prima deve finire completamente il suo sviluppo
2. Solo una volta finito lo sviluppo, potrebbe provare con steroidi o simili solo ed esclusivamente seguito da un parere professionale.

P.S.
Ah spoiler: la gente che si bomba fino al buco del culo non scopa più di un 6. Un fisico naturale ma ben allenato è molto più gradevole. Ti basta andare al mare e fartene un idea. Lo strapompato è solo un fenomeno da baraccone e solitamente piace a quelle malate di palestra con il clitoride lungo 7cm.

Scusami eh, premettendo che l'utente @Wagyu90 magari entra a gamba tesa su alcuni argomenti delicati, cosa ha detto di sbagliato?

È piu corretto un utente che magari ti dice "Ma non fare cazzate!" oppure un altro che ti dice "eh si lo avrei fatto anche io se ne fossi venuto a conoscenza prima".

Ma stiamo scherzando? State davvero sostenendo un 16enne a pigliarsi merda che gli farà venire un infarto a 40 anni?

1. Prima deve finire completamente il suo sviluppo
2. Solo una volta finito lo sviluppo, potrebbe provare con steroidi o simili solo ed esclusivamente seguito da un parere professionale.

P.S.
Ah spoiler: la gente che si bomba fino al buco del culo non scopa più di un 6. Un fisico naturale ma ben allenato è molto più gradevole. Ti basta andare al mare e fartene un idea.
Io gli ho detto di boostare il suo testo in modo naturale, e visto che ha ancora le growth plates aperte di provare un ultimo growth spurt fino ai tanto desiderati 180cm. Io ho criticato il coglione non tanto per quello che dice ma per come lo dice. Lui pensa di essere l’unico furbo perché c’ha avuto il culo di nascere bello o alto o cazzo ne so e di riuscire facilmente con le donne che gli stanno intorno. Questa supponenza mi fa bollire il sangue, tutto qua

Io gli ho detto di boostare il suo testo in modo naturale, e visto che ha ancora le growth plates aperte di provare un ultimo growth spurt fino ai tanto desiderati 180cm. Io ho criticato il coglione non tanto per quello che dice ma per come lo dice. Lui pensa di essere l’unico furbo perché c’ha avuto il culo di nascere bello o alto o cazzo ne so e di riuscire facilmente con le donne che gli stanno intorno. Questa supponenza mi fa bollire il sangue, tutto qua
Non sono nato alto, bello magari si, non lo metto in dubbio, riuscirci facilmente con le donne anche no, mi sono dato da fare e sto cercando di far passare il messaggio che come me, in questo forum ce ne sono a bizzeffe di ragazzi che si danno per vinti solo per l'altezza, nonostante magari siano carini, spiegato una volta, due,tre,quattro è normale che nei toni divento più duro, siete fatti di coccio svegliati

Capisco. Forse dirlo direttamente all'utente in questione non è il massimo (ahimè, mi trattengo pure io qui sul forum quindi sono d'accordo).

Resta il fatto che mi son sentito abbastanza toccato poichè nonostante milioni di volte mi vedevano in palestra e mi mettevano la siringa sul tavolo, ho sempre rifiutato proprio perchè non è quella la soluzione (Io sono tendente all'ectomorfo. Credo che sia stata la mia croce per tutta la vita) . Piuttosto mi tengo in forma e cerco di maxxare qualsiasi campo ma unicamente con il sudore della fronte.

Indietro