Salve a tutti

Status
Not open for further replies.

Paperino

New member
Mi ero iscritto 3 anni fa,poi ero stato bannato perchè volevo vendicarmi fisicamente della mia ex che mi aveva lasciato
Ora a distanza di esattamente tre anni sono ancora single,mai stato di nuovo fidanzato
Mi sono sentito e ho fatto sporadiche uscite,ma solo una sembrava un pó interessata,ma è durata un mese e poi finita anche questa
Ho 32 anni,vivo al nord.
Sono diventato redpillato approdato in questo forum
Spero di poter dare il mio contributo per cercare un modo di aggirare il sistema femminista
 
Ti definisci redpillato e poi volevi vendicarti sulla tua ex ? Se veramente lo fossi sapresti che le relazioni odierne sono queste o forse lo sono dalla notte dei tempi , lo dico a tutti ragazzi NON FATE MINCHIATE MA SIATE CONSAPEVOLI DELLA REALTA ODIERNA , ma poi cosa avresti risolto sentiamo a parte rovinarti la tua vita e quella della tua famiglia oltre a quella della ragazza ? NIENTE MINCHIONE ! Ma dico io ma siete stupidi o cosa , e se possibile visto che già ci sta piovendo una marea di merda addosso evitate di scrivere certe cose qua
 
Ti definisci redpillato e poi volevi vendicarti sulla tua ex ? Se veramente lo fossi sapresti che le relazioni odierne sono queste o forse lo sono dalla notte dei tempi , lo dico a tutti ragazzi NON FATE MINCHIATE MA SIATE CONSAPEVOLI DELLA REALTA ODIERNA , ma poi cosa avresti risolto sentiamo a parte rovinarti la tua vita e quella della tua famiglia oltre a quella della ragazza ? NIENTE MINCHIONE ! Ma dico io ma siete stupidi o cosa , e se possibile visto che già ci sta piovendo una marea di merda addosso evitate di scrivere certe cose qua
Scusa Boe, "lui voleva" è una figura retorica per significare che era veramente incazzato. Non è una minaccia.
 
Scusa Boe, "lui voleva" è una figura retorica per significare che era veramente incazzato. Non è una minaccia.
esatto,volevo vendicarmi,e avevo anche contattato uno psicologo.
ero decisamente blupillato
leggendo il forum mi si sono aperti gli occhi
anche se ora non mi illudo piu,anzi ho veramente poche speranze
pero almeno evito certe situazioni senza possibilità
e ho anche capito che non ne valeva la pena una vendetta fisica. spero prima o poi di ottenere una bella ragazza giovane e fare rosicare la mia ex
 
Ennesimo utente troll creato aposta per diffamare il forum, così poi la gente può dire che questo forum è un covo di potenziali assassini, anakin fossi in te lo bannerei
 
Mi ero iscritto 3 anni fa,poi ero stato bannato perchè volevo vendicarmi fisicamente della mia ex che mi aveva lasciato
Ora a distanza di esattamente tre anni sono ancora single,mai stato di nuovo fidanzato
Mi sono sentito e ho fatto sporadiche uscite,ma solo una sembrava un pó interessata,ma è durata un mese e poi finita anche questa
Ho 32 anni,vivo al nord.
Sono diventato redpillato approdato in questo forum
Spero di poter dare il mio contributo per cercare un modo di aggirare il sistema femminista
Ci puoi dire cortesemente come ti chiamavi?
 
Trova un tuo post sul vecchio forum e postalo qui.

Se non lo puoi fare sei un trol e stop.
 
La mia ex (una ballerina,) dopo otto anni di relazione, mi ha tradito con uno dei miei migliori amici (anche io ho fatto i miei sbagli eh,ma almeno non mi sono fatto scoprire).

Le ho detto vai pure, io sono meglio. A lui non ho detto niente, ho semplicemente troncato i rapporti.


La mia vendetta, programmata non appena ci siamo lasciati, era farla rimpiangere di avermi perso; ancora oggi, a distanza di dieci anni, mi chiama che vuole venire a trovarmi e quando viene si mette a piangere.

La violenza non serve a nulla.
 
La mia ex (una ballerina,) dopo otto anni di relazione, mi ha tradito con uno dei miei migliori amici (anche io ho fatto i miei sbagli eh,ma almeno non mi sono fatto scoprire).

Le ho detto vai pure, io sono meglio. A lui non ho detto niente, ho semplicemente troncato i rapporti.


La mia vendetta, programmata non appena ci siamo lasciati, era farla rimpiangere di avermi perso; ancora oggi, a distanza di dieci anni, mi chiama che vuole venire a trovarmi e quando viene si mette a piangere.

La violenza non serve a nulla.
E quindi? Come è andata a finire?
 
La mia ex (una ballerina,) dopo otto anni di relazione, mi ha tradito con uno dei miei migliori amici (anche io ho fatto i miei sbagli eh,ma almeno non mi sono fatto scoprire).

Le ho detto vai pure, io sono meglio. A lui non ho detto niente, ho semplicemente troncato i rapporti.


La mia vendetta, programmata non appena ci siamo lasciati, era farla rimpiangere di avermi perso; ancora oggi, a distanza di dieci anni, mi chiama che vuole venire a trovarmi e quando viene si mette a piangere.

La violenza non serve a nulla.
Le ballerine sono tutte troie. Spiace.
 
Trova un tuo post sul vecchio forum e postalo qui.

Se non lo puoi fare sei un trol e stop.
tua mamma è un troll
che ca&&0 vuoi? perche dovrei essere un troll?
uno che scrive di sabato su un forum per te è un troll?
comunque ci andrò a guardare.anche se non penso ci sia dato che è stata cancellata la roba dal vecchio forum
 
La mia ex (una ballerina,) dopo otto anni di relazione, mi ha tradito con uno dei miei migliori amici (anche io ho fatto i miei sbagli eh,ma almeno non mi sono fatto scoprire).

Le ho detto vai pure, io sono meglio. A lui non ho detto niente, ho semplicemente troncato i rapporti.


La mia vendetta, programmata non appena ci siamo lasciati, era farla rimpiangere di avermi perso; ancora oggi, a distanza di dieci anni, mi chiama che vuole venire a trovarmi e quando viene si mette a piangere.

La violenza non serve a nulla.
mi fa piacere.questa si che è una vendetta
ma hai una fidanzata o comunque donne attorno?
buon M e S?
non credo che torni per affetto
 
Mi ero iscritto 3 anni fa,poi ero stato bannato perchè volevo vendicarmi fisicamente della mia ex che mi aveva lasciato
Ora a distanza di esattamente tre anni sono ancora single,mai stato di nuovo fidanzato
Mi sono sentito e ho fatto sporadiche uscite,ma solo una sembrava un pó interessata,ma è durata un mese e poi finita anche questa
Ho 32 anni,vivo al nord.
Sono diventato redpillato approdato in questo forum
Spero di poter dare il mio contributo per cercare un modo di aggirare il sistema femminista
Basta che non fai la fine di quel povero a lui…mi raccomando
 
Basta che non fai la fine di quel povero a lui…mi raccomando
ormai sono troppo basato...so che non cambierebbe le cose.
quando mi aveva lasciato ero convintissimo invece che se le avessi tirato un paio di schiaffi poi mi avrebbe visto sotto un altra luce..i miei amici mi avevano convinto che era meglio lasciar stare
la verità è che comunque vorrei ancora di tornare con lei
la sogno ancora ogni tanto..per un anno e mezzo invece più frequentemente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top