Salve a tutti

Status
Not open for further replies.
ormai sono troppo basato...so che non cambierebbe le cose.
quando mi aveva lasciato ero convintissimo invece che se le avessi tirato un paio di schiaffi poi mi avrebbe visto sotto un altra luce..i miei amici mi avevano convinto che era meglio lasciar stare
la verità è che comunque vorrei ancora di tornare con lei
la sogno ancora ogni tanto..per un anno e mezzo invece più frequentemente
A me è successo che mi piaceva una compagna di classe del liceo. All’inizio ero un timido mega bluepillato e per dichiararmi aspettai un anno. Poi accadde che sul pullman in gita le palpai il culo velocemente (prima volta in vita mia che toccai il culo di una ragazza) e mi dette un ceffone. Non mi importó molto della reazionetanto mi bastó quel gesto per capire che non avrebbe funzionato. Poi un amico mio che le faceva il morto appresso (mega depresso punk bruttino) si mise insieme a lei l’ultimo anno e credo stiano ancora insieme. Non sono più suo amico
 
A me è successo che mi piaceva una compagna di classe del liceo. All’inizio ero un timido mega bluepillato e per dichiararmi aspettai un anno. Poi accadde che sul pullman in gita le palpai il culo velocemente (prima volta in vita mia che toccai il culo di una ragazza) e mi dette un ceffone. Non mi importó molto della reazionetanto mi bastó quel gesto per capire che non avrebbe funzionato. Poi un amico mio che le faceva il morto appresso (mega depresso punk bruttino) si mise insieme a lei l’ultimo anno e credo stiano ancora insieme. Non sono più suo amico
E anche tu , gli tocchi il culo che cosa ti aspettavi ? Non mi sento di colpevolizzarla
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top