Salve a tutti

Status
Not open for further replies.
Fagli una domanda di medicina e vediamo da dove copia la risposta ah ah ah
Senti bello, io questo astio che hai non lo capisco. Ho semplicemente espresso un mio parere, sicuramente in controtendenza con la comunità ma ciò non toglie che sono molto appassionato alle vostre teorie e alle dinamiche sociologiche in generale. Non mi sembra ci sia nulla di male. Se poi pensi che io sia un troll è un tuo problema sinceramente.
 
Comunque meglio tu sul forum che le np, può essere utile una consulenza visto che la salute di noi incel non è il massimo😉
Naturalmente se mai malauguratamente ti servisse un consiglio scrivimi pure in privato, spero di entrare e leggerti visto che già mi sono stancato di questo astio di alcuni membri quando mi sembra di non aver scritto nulla di offensivo verso nessuno, ma aver solo riportato una mia esperienza
 
Naturalmente se mai malauguratamente ti servisse un consiglio scrivimi pure in privato, spero di entrare e leggerti visto che già mi sono stancato di questo astio di alcuni membri quando mi sembra di non aver scritto nulla di offensivo verso nessuno, ma aver solo riportato una mia esperienza
Puoi intervenire anche pubblicamente, uno non deve per forza andare d'accordo con tutti, io per esempio non parlo mai con le np😉
 
Il problema è che anche se fosse un troll la gente irl fa sti discorso. Lui stesso ha ammesso di essere carino e rimorchiare, quindi conferma appunto la teoria LMS, cioè che i CARINI rimorchiano, non solo i chad
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top