Salve, nuovo arrivato, 26 KV con quasi 9cm

Status
Not open for further replies.

Kekko097

Member
Salve. è la prima volta che mi iscrivo a questa tipologia di forum, quindi spero di essere nella sezione giusta. Sono un ragazzo di 26 anni KV non tanto per colpa della mia altezza o bellezza, piuttosto penso per le dimensioni (quasi 9cm) che mi hanno sempre fermato (almeno questa è l'idea che mi sono fatto).
 
Hai mai provato ad aumentare le dimensioni? Ci sono dei metodi, più o meno validi, che si trovano cercando su Google..comunque puoi sempre baciare o fare preliminari alla np se proprio non vuoi provare a fare altro
 
Hai mai provato ad aumentare le dimensioni? Ci sono dei metodi, più o meno validi, che si trovano cercando su Google..comunque puoi sempre baciare o fare preliminari alla np se proprio non vuoi provare a fare altro
Che io sappia l'unico modo è l'operazione che si può fare per aumentare le dimensioni in erezione. Per l'aspetto di "baciare o fare preliminari" mi viene l'angoscia perché so che dovrei bloccarmi dopo un po'.
 
Che io sappia l'unico modo è l'operazione che si può fare per aumentare le dimensioni in erezione. Per l'aspetto di "baciare o fare preliminari" mi viene l'angoscia perché so che dovrei bloccarmi dopo un po'.
Non so se funzionino, ma esistono anche pratiche come il jelqing o le pompette che si acquistano online, credo ci siano anche dei possibili rischi però
 
All'operazione ci hai pensato? Altrimenti potresti anche valutare il geomaxing in nazioni con medie di dimensioni basse, ad esempio in Asia
L'operazione ci ho pensato ma ho abbastanza paura a dire il vero. Per il geomaxing è più complesso perché dovresti pensare al lavoro ecc
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top