Off Topic salve sono underdog nuovo utente

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

underdog

Active member
salve amici ben ritrovati,credo di essere tornato nel covo giusto e spero di trovare i vecchi amici , io sarei idiota un vecchio utente del vecchio forum brutti, ci sono novità vecchi amici da salutare e abbracciare, come siete organizzati spero di stare serenamente con voi ognunonel suo recinto noi nel nostro ghetto fatemi sapere:cool:(y):unsure::whistle::coffee::ninja:

Ciao, mi ricordo di te nel vecchio forum, avevi un nick non propriamente catchy. Adesso il forum ha preso una nuova via, ci siamo modernizzati e fluidificati, si parla di figa e c'è tanta figa, abbiamo promoter manager remoti che raccontano le loro imprese di boost economico nella nuova terra delle opportunità virtuali e chad che possono aumentare il loro serraglio con famigli pronti ad ascoltare le loro storie spermatiche. Discutiamo e giriamo intorno alle mirabolanti questioni esistenziali degne di essere vissute, ovvero la ricerca del sacro buco nero e come arrivarci, a qualunque prezzo, a qualunque modo, anche frantumando le nostre convinzioni più profonde ed adattandoci a ricercare la perfetta frase opener per l'acchiappo, in confronto Parsifal ed il sacro Graal ci fa una pippa. Ci siamo evoluti bro, ti accolgo io che valgo cento messaggi di benvenuto, non guardare gli altri thread di presentazione di serpenti neri o doppie X annoiate dalla calura estiva giornaliera che attendono la notte per liberarsi dalle catene, con millemila messaggi. C'è il grande maiale che ti comprende (purtroppo...)

vero ero idiota all'epoca sempre idiota ma piu vecchio grazie.
come mai avete chiuso? troppi oppositori troppi detrattori subdoli?:ninja::ninja::devilish::cool:😈👹era un bel gruppo promiscuo variegato,ci sono reduci?veterani?

Indietro