No non penso che sarei riuscito a tenermelo dentro per sempreNegare fino alla morte bro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No non penso che sarei riuscito a tenermelo dentro per sempreNegare fino alla morte bro!
nono, l'hai distrutta tu quando hai accettato di farti fare il pompinoma purtroppo a causa di una sua ex amica che ha voluto distruggere lannostra relazione
Ma lei mi ha tentato ed ha insistito, se non aveva brutte intenzioni non sarebbe successonono, l'hai distrutta tu quando hai accettato di farti fare il pompino
la prossima volta usa la testa, non il cazzo
benvenuto![]()
Lo so, ma non ci ho pensato in quel momento... Ero troppo con lw testa in ariaCaro Lucio91, sei stato precipitoso. Era davvero il caso di mandare a monte tutto? Capisco se la tua fidanzata ti stava lasciando a secco di sesso, ma se non fu così, beh, te la sei cercata, scusando la mia severità. Non dovevi proprio.
Scritto questo, tutti abbiamo diritto a un' altra possibilità, e auguriamoci che tu ti risblocchi di nuovo, non con la tua ex, ovvio, ma con altre persone.
e non hai mai detto alla tua ex che la sua amica ti provocava?Ma lei mi ha tentato ed ha insistito, se non aveva brutte intenzioni non sarebbe successo
Lo so, ma non ci ho pensato in quel momento... Ero troppo con lw testa in aria
Pensavo ci provasse da un po' ma non credevo fosse nulla di serio, poi è successa quella cosa dentro camera sua e non me l aspettavoe non hai mai detto alla tua ex che la sua amica ti provocava?
Pensavo ci provasse da un po' ma non credevo fosse nulla di serio, poi è successa quella cosa dentro camera sua e non me l aspettavo
Che mi ospitava a casa è irrilevante, non mi sarebbe cambiato nulla, anzi forse meglio se non fosse stato così, almeno non avrebbe avuto il pretesto per sentirsi superiore a me. Il problema con ste donne che lavorano ed hanno possedimenti è che per un singolo sbaglio ti buttano via perché si credono chissà chivi conoscevate da una vita, ti ospitava anche a casa sua e che fai? la tradisci per un pompino, con la sua amica poi.. colpa tua lol nessuno ti ha obbligato
ma l'hai tradita.. ha solo rispetto per sé stessa, qual è il problema? anch'io ti avrei lasciatoste donne che lavorano ed hanno possedimenti è che per un singolo sbaglio ti buttano via perché si credono chissà chi
Non capisce quanto è difficile per noi maschi, così come non lo capisci tu, ma vabbè sei donna come lei.ma l'hai tradita.. ha solo rispetto per sé stessa, qual è il problema? anch'io ti avrei lasciato
poi sei stato ancora più stronzo perché hai deciso di tradirla con la sua amica![]()
Avevi ipergamato per soldi e status quindi?Che mi ospitava a casa è irrilevante, non mi sarebbe cambiato nulla, anzi forse meglio se non fosse stato così, almeno non avrebbe avuto il pretesto per sentirsi superiore a me. Il problema con ste donne che lavorano ed hanno possedimenti è che per un singolo sbaglio ti buttano via perché si credono chissà chi
Ci sono donne che per ragioni economicistiche sono arrivate pure ad accettare gli abusi sessuali sui figli. Ma non è un atteggiamento da lodare.Non capisce quanto è difficile per noi maschi, così come non lo capisci tu, ma vabbè sei donna come lei.
Se non poteste lavorare o avere potere su di noi allora non sareste così propense a lasciare uno perché fa uno sbaglio umano.
la donna ha potere potendosi fare chiunque, mentre l'uomo con il lavoro e la carriera fa successo, ma così ci sta uno sbilancio dei poteri che va tutto a vostro vantaggio e noi uomini non possiamo permetterci di sbagliare
sì ok, ma in questo caso lei non ha avuto nessun problema dato che eri tu quello che stava da lei lolSe non poteste lavorare o avere potere su di noi allora non sareste così propense a lasciare uno perché fa uno sbaglio umano.
Ma io non dipendevo da lei, in più lei aveva solo lw casa passata dal nonnoAvevi ipergamato per soldi e status quindi?
Lei si era doppiamente incazzata perché a livello economico ti stava supportando e giustamente ha detto <<ha la faccia pure di tradirmi?>>. Ha ragione lei, a meno che non ti stesse trattando male da tempo. Scusanti non c'è ne sono. Poi potrà credersi non so chi, ma lì aveva ragione.
È vero ma come dico spesso le relazioni comprendono dei doveri e dei sacrifici, semplicemente non dovevi perché è una cosa che ferisce a prescindere.Si ma poi il mio non era un tradimento, gli uomini tradiacono in modo diverso dalle donne e per loro è più grave, io l'amavo ancora anche se lho fatto
Ne parli come se la relazione con la tua ex fosse arida, è così?Non capisce quanto è difficile per noi maschi, così come non lo capisci tu, ma vabbè sei donna come lei.
Se non poteste lavorare o avere potere su di noi allora non sareste così propense a lasciare uno perché fa uno sbaglio umano.
la donna ha potere potendosi fare chiunque, mentre l'uomo con il lavoro e la carriera fa successo, ma così ci sta uno sbilancio dei poteri che va tutto a vostro vantaggio e noi uomini non possiamo permetterci di sbagliare
Ne parli come se la relazione con la tua ex fosse arida, è così?
Che intendi poi per "la donna ha potere potendosi fare chiunque"?
Inutile stare a piangersi addosso, mi sembra pure giusta come cosa. Il problema è l'ipergamia (biologico ahimè) ma anche dei chads che la permettono altrimenti le coppie tra la popolazione si formerebbero.Intendo che le donne hanno il potere a livello sessuale potendo fare sesso potenzialmente con chi vogliono e quindi possono trovare qualcuno che le campi, l'uomo l'unico potere che aveva invece era quello a livello economico, quando qualche anno fa le donne non potevano lavorare o lavoravano poco. Adesso invece è tutto più difficile per gli uomini che hanno più competitività per trovarsi un lavoro e ci sta un sbilancio di potere a favore delle femmine.
No, comunque non era arida la relazione