Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chad si nasce non si diventa, se poi hai soldi da buttare e non hai paura di finire migliaia di volte sotto i ferri fai pure, ma nell'animo sarei sempre bruciato.Salve a tutti, sono un ex normale/volcel, nonché neo incel di età <25 anni, idee abbastanza radicali su alcune cose, meno su altre.
Obiettivo diventare un chad.
Non sono d'accordo, ho spiegato nell'altra discussione "Caratteristiche per diventare Chad" come la penso in merito e come ognuno abbia dei margini genetici di miglioramento. Ovvio da 1/10 non diventerai mai 9/10, questo scordatelo.Chad si nasce non si diventa, se poi hai soldi da buttare e non hai paura di finire migliaia di volte sotto i ferri fai pure, ma nell'animo sarei sempre bruciato.
Auguri alloraNon sono d'accordo, ho spiegato nell'altra discussione "Caratteristiche per diventare Chad" come la penso in merito e come ognuno abbia dei margini genetici di miglioramento. Ovvio da 1/10 non diventerai mai 9/10, questo scordatelo.
Grazie.Auguri allora