Salve

Quando ti deridono, solo in quel caso devi mettergli le mani addosso e fargli perdere la testa. Lo ripeterò sempre, le np devono arrivare al punto di evitarti e non parlarti non per disgusto ma per timore
Io sottoscritto non siamo nati per subire l'unica cosa che nessuno può toglireci a livello biologico è essere superiore in forza fisica. Data la mia stazza nonostante al tempo avessi una ginecomastia evidente solo uno si permette di prendermi per il culo, io prendo 5 giorni di sospensione per avergli fatto il culo a fine ricreazione lui 2 settimane+lividi
 
ciao caro👋🙂 mi spiace se hai un difetto genetico al torace, ricorda molta gente , che ti deride, e’ ignorante e merdosa e vedrai la ruota gira e soffriranno
 
Salve a tutti, leggo il forum da un paio di mesi ed ho finalmente deciso di scrivere. Condivido molte delle cose che vengono dette qui, soprattutto quando evidenziate aspetti come l'ipergamia femminile e il disprezzo (mal celato) da parte delle donne nei confronti di chi reputano brutto.
In breve sono un ragazzo di 21 anni; purtroppo non ho un viso molto gradevole, che unito ad una problematica alla schiena che mi porto dietro da quando sono nato, mi ha reso oggetto di scherno dalle np più impertinenti e infantili che abbia conosciuto. Sono cose che non hanno problemi nel farti presente, ed ho riscontrato questo anche con alcuni conoscenti.
Ciao mi dispiace molto....sei della Campania?
 
Mi dispiace, io ho quello carenato. Si nota molto e pregiudica certamente i normali rapporti con gli altri, da adolescente che sviluppi ti senti costantemente osservato e l'autostima va a puttane. Comunque sei ancora giovanissimo, puoi migliorarti in altri campi della vita, cerca di trovare un punto di partenza da cui poter iniziare, anche piccole cose come lo sport o la palestra. L'ideale per me sarebbe andarsene da questo paese, ormai la situazione è completamente degenerata da qualunque punto la si consideri.
 
Back
Top