Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non si può dire che nella seconda foto non sia "figa", però gli artefizi sono troppo evidenti
Preferisco una bellezza autentica
Spesso nelle valutazioni leggo e condivido commenti del tipo "ormai sono tutte uguali", questo perchè lo standard dominate di bellezza è quello ottenuto con l'aiuto della chirurgia
Guardate queste foto prima e dopo di Giulia Salemi
![]()
![]()
Anche qui naso, zigomi, guance e labbra, tutto rimodellato, si vede bene nello spot TV che circola in questi giorni
***Se non cè margine migliorarsi con la chirurgia......D'altra parte la bellezza in una donna,è l'unica cosa che conta x fare la bella vita,giusto chi può investirci investa li,il male è ,quando la chirurgia viene pagata dal compagno,amante,ecc...li è errore grave ,tanto appena lei può ti va nel culo....
Mentre x un uomo se nasce bello ,è una bella botta di culo,in caso contrario*** dovrà ripiegare sul fare denaro a tutti costi,per vivere decentemente ..non cè altra soluzione....
Può essere, la cosa triste è che una nana culona rifatta come la Kardashian ha avuto un successo del genere, leggo su wikipedia che ha un patrimonio personale di quasi 2 miliardi di dollari!!@SBOROMIR
io ho l'impressione che Kim Kardashian abbia praticamente imposto uno standard globale occidentale; in qualche modo sembrano tutte lei...anche la moda del culo l'ha quasi creata lei...per quel poco che seguo di mondo vip...
È vero quelle così popolari sono molto legate allo status socialeTanto,senza girarci intorno queste se non sei in quell ambiente non ti vedono nemmeno anche se sei Kindchad Bateman
Ma follia pura, nella prima foto è una normocessettaLeggo ora che è alta 178cm, penso che si facesse notare già ai tempi delle superiori per la sua bellezza
Che fama aveva?
6.5 max ma prima era veramente sul 5.30Comunque la trasformazione estetica è molto incisiva, adesso è minimo 7 di viso
Chiedo ai più esperti: ma questa ha aggiunto filler nelle guance o ha fatto la bichectomia?Non si può dire che nella seconda foto non sia "figa", però gli artefizi sono troppo evidenti
Preferisco una bellezza autentica
Spesso nelle valutazioni leggo e condivido commenti del tipo "ormai sono tutte uguali", questo perchè lo standard dominate di bellezza è quello ottenuto con l'aiuto della chirurgia
Guardate queste foto prima e dopo di Giulia Salemi
![]()
![]()
Anche qui naso, zigomi, guance e labbra, tutto rimodellato, si vede bene nello spot TV che circola in questi giorni
6.5 è strettino è oggettivamente attraente e parte di una minoranza di donne anche se a non tutti piacciono le negrette6.5 max ma prima era veramente sul 5.30
Al di là della chirurgia, credo aiutino molto anche il cambio di sopracciglia e soprattutto l'aggiunta di ciglia fake
Normocessetta che è arrivata terza a miss italia, per quello che può valere...
6,5...6.5 max ma prima era veramente sul 5.30
Al di là della chirurgia, credo aiutino molto anche il cambio di sopracciglia e soprattutto l'aggiunta di ciglia fake
Filler nella parte alta, gli zigomi, e secondo me ha fatto entrambe le operazioniChiedo ai più esperti: ma questa ha aggiunto filler nelle guance o ha fatto la bichectomia?
Sicuramente non i fillerEscludo il trapianto di capelli, e lo dico da AGAto non ancora totale ma andante, personalmente considero Antonio Conte uno col gatto in testa e non lo vorrei imitare, mentre i mingherlini-bassi non possono diventare omoni alti e fisicati...esistono insomma chirurgie adatte agli uomini?
Sono valutazioni autistiche, è una 7 minimo con un corpo da favolaNormocessetta che è arrivata terza a miss italia, per quello che può valere...
6,5...
![]()
Filler nella parte alta, gli zigomi, e secondo me ha fatto entrambe le operazioni
Si vede nel video dello spot TV che gli zigomi non cambiano mai forma al variare delle espressioni facciali
Cazzo avvisa prima mi sono cagato addosso