Brutta bestia, per caso ti sei preso l'Australiana di merda?Io a causa dell'influenza manco la sega mi riesco a fare![]()
L'ho avuta anche io un mese fa circa e ho svisionato per due giorni buoni nel letto con la febbre a 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Brutta bestia, per caso ti sei preso l'Australiana di merda?Io a causa dell'influenza manco la sega mi riesco a fare![]()
Febbre non ne ho al momento, ma ho l'influenza da 2/3 giorni con annessi sintomi (naso chiuso, dolori un po' su tutto il corpo, spossatezza mentale, ecc...).Brutta bestia, per caso ti sei preso l'Australiana di merda?
L'ho avuta anche io un mese fa circa e ho svisionato per due giorni buoni nel letto con la febbre a 40
Capito, mi spiace... rimettitiFebbre non ne ho al momento, ma ho l'influenza da 2/3 giorni con annessi sintomi (naso chiuso, dolori un po' su tutto il corpo, spossatezza mentale, ecc...).
Noi siamo i veri kingcelNon ho visto luce del sole oggi, cameretta 24h su 24
Accascio top tier, try to mog me...
In quel momento i peni dei chads stantufferanno le vulve di una o più stacies!@CrudistaCarnivoro Il momento clou arriverà a mezzanotte, quando noi staremo nel letto accasciato fissando il soffitto e realizzando che, in quel momento, le np stanno cavalcando il cazzo dei chad...
Immagini che puoi sentire...In quel momento i peni dei chads stantufferanno le vulve di una o più stacies!
"Clap clap clap"Immagini che puoi sentire...
A quell'ora di solito faccio un po' di daydreaming, bisogna farne un po' al giorno per non rimanere schiacciati psicologicamente dall'accascio quotidiano.@CrudistaCarnivoro Il momento clou arriverà a mezzanotte, quando noi staremo nel letto accasciato fissando il soffitto e realizzando che, in quel momento, le np stanno cavalcando il cazzo dei chad...
fatti pagare qualche bagascia dai tuoi genitori milionari gelo"Clap clap clap"
Ma quali genitori milionari? Ho solo 6€ per una pizza stasera...fatti pagare qualche bagascia dai tuoi genitori milionari gelo
si scherza maestroMa quali genitori milionari? Ho solo 6€ per una pizza stasera...
Figurati caro.si scherza maestro
ho ascoltato il tuo intervento, la storia avevi già fatto il thread, cruda sta cosa del metro per far misurare gli ospiti.Un po' chiacchiere e tisana,accascio stile britannico
@Abitante waaa dove potrei trovare il video?! Nome del nick tuo?![]()