Sanna Meira, tettona ex di Balotelli

Sono sincero…Farei fatica a scoparmi una “lardona” di questo genere.
Non mi piace per nulla, è l’antitesi del corpo femminile per come lo concepisco io, snello fine e aggraziato.
Non mi piace neanche di viso.
Per me anche no.
Oggettivamente invece potrebbe essere una 6,5, da vedere dal vivo.
Concordo. Anche a me non piace il tipo. Troppo di tutto.
 
Madonna che sogno queste tettone, mi fa incazzare però che devono scegliere per forza il solito negro.
 
Si vabbè, la natura ha deciso che forme così sono solo per +20cm neri. Ci si può solo segare purtroppo.
Oggettivo 6.5/7-
Soggettivo 7.5
 
Si vabbè, la natura ha deciso che forme così sono solo per +20cm neri. Ci si può solo segare purtroppo.
Oggettivo 6.5/7-
Soggettivo 7.5
In casi del genere capisco la soggettività'. Partendo dal fatto che, come gia' detto, non e' assolutamente il mio tipo, io con una mucca del genere che posta foto del banco macelleria sui social ogni 3x2 avrei vergogna a farmi vedere in giro, fidanzata nemmeno mi pregasse in ginocchio (e visto che e' in posizione mi facesse una pompa). Voi? Chiedo per curiosita' perche' magari sono io quello strano.

Trombare, chiaramente la tromberei, ma e' il tipo a cui rifili qualche banconota e poi fai finta di non conoscerla per me.
 
In casi del genere capisco la soggettività'. Partendo dal fatto che, come gia' detto, non e' assolutamente il mio tipo, io con una mucca del genere che posta foto del banco macelleria sui social ogni 3x2 avrei vergogna a farmi vedere in giro, fidanzata nemmeno mi pregasse in ginocchio (e visto che e' in posizione mi facesse una pompa). Voi? Chiedo per curiosita' perche' magari sono io quello strano.

Trombare, chiaramente la tromberei, ma e' il tipo a cui rifili qualche banconota e poi fai finta di non conoscerla per me.
Penso che ci voglia un certo status e una certa immagine. Tipo alla Balotelli, per stare in una realazione con una così. L-M-S + black.
In giro devono invidiare te e la tua auto, prima di segarsi sulla vacca...
Restando sui gusti sessuali personali irrealizzabili, una così basta e avanza come sborratoio. Non serve che sappia fare altro nella vita :ROFLMAO:
 
Perfetta per scopare, soliti fillers su fianchi/glutei e altro tipiche delle sudamericane. Ah guardandola mi viene in mente una zoccola colombiana bianca molto carina ma plasticosa (stileKardashian) che mi concesse di sborrare covered nel suo culone pompato...che nostalgia
 
Back
Top