Credo che per Balotelli non fosse un problemaCon questa ti ci vuole il cazzo di 25 cm
Concordo. Anche a me non piace il tipo. Troppo di tutto.Sono sincero…Farei fatica a scoparmi una “lardona” di questo genere.
Non mi piace per nulla, è l’antitesi del corpo femminile per come lo concepisco io, snello fine e aggraziato.
Non mi piace neanche di viso.
Per me anche no.
Oggettivamente invece potrebbe essere una 6,5, da vedere dal vivo.
Esatto, mi dà l'idea di una da sbattere come un pezzo di carne e usare a proprio piacimento.Ma perchè non è che sia bella però ispira un sacco di porcaggini.
Non sarà carino da scrivere però è lo sborratoio.
Un cazzo bianco ci si perde in mezzo a quelle tette, serve per forza un cazzo neroMadonna che sogno queste tettone, mi fa incazzare però che devono scegliere per forza il solito negro.
In casi del genere capisco la soggettività'. Partendo dal fatto che, come gia' detto, non e' assolutamente il mio tipo, io con una mucca del genere che posta foto del banco macelleria sui social ogni 3x2 avrei vergogna a farmi vedere in giro, fidanzata nemmeno mi pregasse in ginocchio (e visto che e' in posizione mi facesse una pompa). Voi? Chiedo per curiosita' perche' magari sono io quello strano.Si vabbè, la natura ha deciso che forme così sono solo per +20cm neri. Ci si può solo segare purtroppo.
Oggettivo 6.5/7-
Soggettivo 7.5
Penso che ci voglia un certo status e una certa immagine. Tipo alla Balotelli, per stare in una realazione con una così. L-M-S + black.In casi del genere capisco la soggettività'. Partendo dal fatto che, come gia' detto, non e' assolutamente il mio tipo, io con una mucca del genere che posta foto del banco macelleria sui social ogni 3x2 avrei vergogna a farmi vedere in giro, fidanzata nemmeno mi pregasse in ginocchio (e visto che e' in posizione mi facesse una pompa). Voi? Chiedo per curiosita' perche' magari sono io quello strano.
Trombare, chiaramente la tromberei, ma e' il tipo a cui rifili qualche banconota e poi fai finta di non conoscerla per me.
E no, non credo sia una buona cristiana8 ma non la sposerei non mi sembra affidabile