Sanno essere spietate già da piccole

• Autore discussione Autore discussione Orco55
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con me una ci provava spudoratamente alle elementari, roba che mi saltava addosso. Però io mi vergognavo dell'opinione degli altri e la scacciavo sempre...

L'ipergamia ormai è interiorizzata nelle donne e nella società. Più passerà il tempo e più la situazione diventerà pessima, moltissimi ragazzi giovani di 14 anni sono già redpillati e conoscono il mewing e il lookmaxing

Non credo sia un gran novità, guardate che la bellezza é vista sin da bambini, i bambini sono pura percezione e la bellezza é una delle prime percezioni che si hanno.

Non sarebbe da parlare dei bambini ma aggiungo che essendo privi di categorie, spontanei rileviamo ciò che è il sostrato biologico femminile, dal discorso e comportamento, prima che venga istruita a mostrarsi bene socialmente. Come si dice negli ambienti redpill l'uomo ama idealmente e la donna opportunisticamente

Cioè tua cugina veniva nella tua cameretta così a caso, si toglieva tutto e si faceva succhiare le tette da te?
Non così esagerato e che cosa ero un chaddino?😁
È capitato che magari si faceva la lotta sul letto,la mia faccia finiva in mezzo alle tette e lei poi alzava la maglietta o slacciava il reggiseno e le faceva piacere se davo qualche succhiata e leccata. Ma spesso quando andavo a casa sua che ci passavo quasi tutto il giorno la maggior parte del tempo stavo nel letto con lei a guardare la televisione, non succedeva nulla però qualche strusciata ogni tanto capitava.La cosa delle tette sarà successa un paio di volte però è successa 😁

È quello che avviene da adulti ma senza filtri, sia chiaro che il problema principale è Niccolò, se non ci mettiamo in testa questo concetto non se ne esce...

Se una da bambino mi avesse parlato di cose serie e "famiglia" mi sarebbe venuta l ansia.
Cioè con quella che era la mia "fidanzatina" si viveva alla giornata come è giusto che sia.
Poi in tutto questo io facevo il maiale a giocare al dottore con le altre. 🤣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro