Sanremo di morti di figa cuck e analfabeti funzionali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riguarda solo una questione "estetica", ancora non avete capito nulla di come funziona sto mondo, sentite sto clown

Eee cee veramente a me me piace pekee e bello esteticamente e SPAKKA
SPAKKA CE E POPO BELLO AVETE CAPITO?

"Questi sono i prototipi di uomini di cui le vostre 'one itis' impazziscono."
Cioè veramente questo non riesce a mettere due parole di fila
“eh cioè spacca, cioè spacca, a me cioè oh”

Neanche visto un minuto, e quando vedevo parlavano di festival cambiavo canale (le poche volte accendo la TV).
Bisognerebbe farlo su molte cose, per combattere il sistema, ma autonomamente non si può fare, perché molte persone sono stupide, quindi necessario prosegua la deflazione salariale, e l'inflazione su tutti i beni, casa, bollette, carburanti, cibo ecc...
Più persone vanno in difficoltà, e meglio è...

Aspè vado a sentirmi un paio di pezzi di songs in the key of life di SW per sciacquarmi la bocca e le orecchie da questa feccia insulsa e dalle cantilene deliranti del soggetto postato.Mi meraviglio che non abbiano convicato pure bello figo.

Aspè vado a sentirmi un paio di pezzi di songs in the key of life di SW per sciacquarmi la bocca e le orecchie da questa feccia insulsa e dalle cantilene deliranti del soggetto postato.Mi meraviglio che non abbiano convicato pure bello figo.

Vai alla grande amico mio! Ripuliamoci le nostre orecchie con qualche hit storica. Già è tanto che ho 7/8 brani italiani nella mia playlist, non riesco a farmeli piacere (specialmente la new generatio), ma come ho detto quando ho iniziato il thread: non ascolto in generale musica italiana. Se lo faccio, saranno robe passate che hanno piu di 10 anni, per il resto sono tutto anglosassone da sto punto di vista.[/QUOTE]

480292083_683373647348733_7665215607795169755_n.jpg

480081704_122142201074384630_5982677510338092447_n.jpg

477368384_122142029186384630_6437843950315139834_n.jpg

Vai alla grande amico mio! Ripuliamoci le nostre orecchie con qualche hit storica. Già è tanto che ho 7/8 brani italiani nella mia playlist, non riesco a farmeli piacere (specialmente la new generatio), ma come ho detto quando ho iniziato il thread: non ascolto in generale musica italiana. Se lo faccio, saranno robe passate che hanno piu di 10 anni, per il resto sono tutto anglosassone da sto punto di vista.
[/QUOTE]
Sono lagne trite e ritrite. Testi per dodicenni…

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro