Sanremo: vetrina perfetta per quelle donne che sono più interessate a lookmaxxare e farsi notare che alla musica.

Maverick

Well-known member
Non guardo più questa sceneggiata (una volta mi piaceva davvero come trasmissione), ma è impossibile non sentire comunque qualche notizia qua e là
Già solo a vederla mi sta parecchio antipatica perché è palese che tipo di mentalità possa avere, e visto che la dipingevano come una modella strafiga, ho provato a cercare qualche foto (da notare che nella foto normale è già “in tiro”). Come sempre, resto stupito da quanto le donne riescano a trasformarsi con trucco, filtri vestiti e altri magheggi vari.

Attachments

• IMG_5472.jpeg
    IMG_5472.jpeg
    522.7 KB · Views: 51
  • IMG_5469.jpeg
    IMG_5469.jpeg
    338.4 KB · Views: 52
Non guardo più questa sceneggiata (una volta mi piaceva davvero come trasmissione), ma è impossibile non sentire comunque qualche notizia qua e là
Già solo a vederla mi sta parecchio antipatica perché è palese che tipo di mentalità possa avere, e visto che la dipingevano come una modella strafiga, ho provato a cercare qualche foto (da notare che nella foto normale è già “in tiro”). Come sempre, resto stupito da quanto le donne riescano a trasformarsi con trucco, filtri vestiti e altri magheggi vari.
Ma perchè senza trucco sono meglio?Menomale che il trucco dovrebbe migliorare,ma in molte persone il trucco peggiora

Per me è una fregna uguale prima e dopo
Tra la prima e seconda foto c’è un abisso secondo me
Parlo più che altro a livello di mero fisico…nella secondo foto non va oltre il discreto secondo me come “bellezza estetica” nella prima la figura è molto più slanciata, sembra effettivamente una modella
Di viso è truccata in entrambi i contesti, in maniera più accurata per sanremo

Elodie, Rose Villain, Clara Soccini sono esempi di belle cantanti che si vantano del proprio corpo!
Sì ho visto la vanitosità con cui la prima si apprestava a prendere il microfono per incominciare a cantare,…🤮 con gli sfigati che sottofondo le gridavano sei una dea.
Comunque ripeto, non sono così fighe come vogliono far credere (a parte elodie le altre hanno un fisico normalissimo), tra trucco e vestiti look maxxano alla grande, cosa che noi uomini non possiamo fare a quei livelli

E di Joan Thiele che ne pensate? Pare una pariestetica di molti di noi. Ma è donna e per questo eccita pure me... mannaggia al testosterone...

Un'altra bonazza che mi viene in mente è: Mariasole Pollio, la conduttrice di "preFestival Sanremo 2025".
Quando recitava in Don Matteo era meno carina, era debole.
Oggi come stava vestita era molto bona e pisciona, bel seno e stava con l'ombelico da fuori

Senza chirurgia plastica sarebbero nessuno e facevano mestieri umili

Back