SanTan è una pisciona ? sarà Nessie in incognito ?

Status
Not open for further replies.
Comunque ho letto un coglione che dice che molti del forum si stanno cagando addosso per ste minacce di denuncia e si stanno scusando. A parte @Gelointenso_isback non so chi altro possa essere. Io al massimo chiedo a sto babbo di rasparmi il sottopalla
Si esatto, io mi sono scusato perchè si sono rivolti gentilmente con me e hanno detto che avevano insultato per primi, ma non senza motivo. In ogni caso se dovessero ri-insultarmi risponderei a tono, assolutamente. Ho fatto pace solo con alcuni (pochissimi). Anche a me ha dato fastidio quel post. @Psychopillato
 
Comunque ho letto un coglione che dice che molti del forum si stanno cagando addosso per ste minacce di denuncia e si stanno scusando. A parte @Gelointenso_isback non so chi altro possa essere. Io al massimo chiedo a sto babbo di rasparmi il sottopalla
Nessuno di noi avrebbe rischiato concretamente una denuncia... men che meno io che non ho proprio fatto nulla. Se mi avessero denunciato davvero ci avrei solo guadagnato (controquerela per calunnia). @Psychopillato Lascialo parlare a sto tizio, pensa di essere esperto in diritto e vive in un mondo tutto suo...
 
Ma che deve succhiare? Al massimo starà appostata su qualche casa abbandonata credendo nei suoi deliri che sia la fortezza di un castello pronta a lanciare frecce infuocate contro qualche passante ignaro🤣🤣🤣🤣
Chiedo una piccola informazione che magari mi sono perso ma che fa nella vita? Studia ancora? Lavoricchia? È neet?
 
Comunque ho letto un coglione che dice che molti del forum si stanno cagando addosso per ste minacce di denuncia e si stanno scusando. A parte @Gelointenso_isback non so chi altro possa essere. Io al massimo chiedo a sto babbo di rasparmi il sottopalla
3D59D16C-68B4-46FC-9086-AA4828BAB1E8.jpeg

Secondo la signora Giulia Blasi siamo tutti terroristi... e tra i mi piace c'è anche Nessie! Grazie mille @Nessie
 
Fa la magistrale di Archeologia mi pare.
vabbè...
bella come facoltà però poi lavorare come ? in un museo ? con spatolina e pennellino a rimuovere grammi di terra alla volta...
bah, che noia

poi sono lavori pagati malissimo, sono quelle cose che alle np piacciono ecc. ma, effettivamente, non portano ad un grande sviluppo in termini economici

magari finisce che cercherà il pollo ricco
:D

@Nessie vieni qui che parliamo di antichità classica...
😅
 
vabbè...
bella come facoltà però poi lavorare come ? in un museo ? con spatolina e pennellino a rimuovere grammi di terra alla volta...
bah, che noia

poi sono lavori pagati malissimo, sono quelle cose che alle np piacciono ecc. ma, effettivamente, non portano ad un grande sviluppo in termini economici

magari finisce che cercherà il pollo ricco
:D
Col senno di poi (errore che ho fatto anche io) se uno vuole andare all'università (e non è ricco) conviene fare ingegneria o medicina. Al massimo proprio infermieristica o economia (anche se questa non so quanto convenga visto che è abbastanza inflazionata) il resto è una perdita di tempo.
 
Col senno di poi (errore che ho fatto anche io) se uno vuole andare all'università (e non è ricco) conviene fare ingegneria o medicina. Al massimo proprio infermieristica o economia (anche se questa non so quanto convenga visto che è abbastanza inflazionata) il resto è una perdita di tempo.
secondo me la migliore resta medicina ma poi per andare all'estero oppure per fare il medico di famiglia

all'estero si fanno boati di soldi
come medico di famiglia è vero che è una rottura di palle ma sono almeno 5k al mese ed ha status sociale riconosciuto e non sono mai senza figa i medici

in ospedale no, in pronto soccorso è da delirio ma anche in reparti ormai, non pagano abbastanza e non sono abbastanza per il lavoro che c'è

le altre le vedo peggio, es. ingegneria troppo impegnativa a fronte di quello che da, infermieristica condanna a lavori di merda e comunque ad emigrare per soldi... economia è troppo inflazionata e poi molti che assorbivano laureati in economia ora stanno riducendo es. le banche che sono sempre più online e con meno sportelli...
 
Col senno di poi (errore che ho fatto anche io) se uno vuole andare all'università (e non è ricco) conviene fare ingegneria o medicina. Al massimo proprio infermieristica o economia (anche se questa non so quanto convenga visto che è abbastanza inflazionata) il resto è una perdita di tempo.
Giurisprudenza caro? @Free Soul
 
Giurisprudenza caro? @Free Soul
ce ne stanno troppi e poi... il sistema giudiziario in Italia fa schifo, obiettivamente, cioè le cause durano 15 anni a causa di continui rimandi ecc. ecc.
poi l'imparzialità ecc. è reale secondo te ? è un paese bizantino

uno ci può campare ma è un lavoro veramente deprimente, secondo me, se uno ha una idea alta della giustizia
cioè per fare quel lavoro e non deprimersi bisogna avere molto pelo sullo stomaco

magari il povero disgraziato che ha ragione viene condannato perché dall'altra parte ci sta qualche ricco/potente con agganci
idem i delinquenti sono "preferiti" alle vittime per vari motivi es. sinistri
è roba da voltastomaco ogni volta che entri in un tribunale, io la penso così

ps: tu hai parenti avvocati, domandagli e fatti dire se non è così, se non sono disgustati ogni volta...
io ho una cugina avvocato e come ha cominciato a lavorare gli è venuta la depressione (non sto scherzando)
 
ce ne stanno troppi e poi... il sistema giudiziario in Italia fa schifo, obiettivamente, cioè le cause durano 15 anni a causa di continui rimandi ecc. ecc.
poi l'imparzialità ecc. è reale secondo te ? è un paese bizantino

uno ci può campare ma è un lavoro veramente deprimente, secondo me, se uno ha una idea alta della giustizia
cioè per fare quel lavoro e non deprimersi bisogna avere molto pelo sullo stomaco

magari il povero disgraziato che ha ragione viene condannato perché dall'altra parte ci sta qualche ricco/potente con agganci
idem i delinquenti sono "preferiti" alle vittime per vari motivi es. sinistri
è roba da voltastomaco ogni volta che entri in un tribunale, io la penso così

ps: tu hai parenti avvocati, domandagli e fatti dire se non è così, se non sono disgustati ogni volta...
io ho una cugina avvocato e come ha cominciato a lavorare gli è venuta la depressione (non sto scherzando)
Mia madre è totalmente disgustata dalla giustizia italiana... quindi vuoi dire che non esiste giustizia in Italia, e se sei una brava persona che lavora nel settore ne soffri particolarmente? @Vomitorio
 
Un altro mio coetaneo che conosco (amche lui ricco di famiglia) una volta laureatosi in Giurisprudenza ha iniziato a lavorare come cancelliere in un tribunale.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top