Saperci fare

guarda che diventano tutti dei folli quelli che da giovani si abituato a scopare parecchio grazie alla faccia che hanno ( che poi è il solo mezzo che funziona )....il mio amico era diventano un folle psichiatrizzabile...aveva iniziato ad andare di fronte a sconosciute e tirarle in faccia il biglietto col suo numero....poi beccava una sconosciuta e le diceva dai andiamo che te lo butto nel culo stasera...tutte cose cosi, poi se vedeva uno meno bello di lui lo insultava direttamente in faccia dicendogli "sei brutto"...una pazzia totale
si pure io mi sono imbattuto in chad simili, gente a cui il potere dà completamente alla testa e lo usa per fare del male agli altri.

se io fossi chad so che riuscirei a scamparla se fossi una merda umana, ma per natura mia non lo farei.

so che belli/e simili fanno le merde perchè si annoiano e per loro è divertente vedere come la gente si azzuffa per loro, ma non è un passatempo che mi interessa.

sarei solo disilluso ma resterei calmo e mi farei le mie scopate "onestamente", tuttavia tratterei male solo quelle che trattano male gli altri

Significa farsi una ragazza ogni 3 giorni per i prossimi 30 anni

Sicuramente sarà molto bello di viso ma lo trovo estremamente implausibile un bc del genere.
dopo i 20 anni era iniziato il delirio...pur essendo un mezzo nano da 1.70 aveva iniziato a capire che praticamente poteva trattare tutte le donne come puttane ( era anche un misogino in realtà ) e si mise a fare solo quello praticamente senza neanche mai lavorare fino quasi alla soglia dei 30 anni....

dopo i 20 anni era iniziato il delirio...pur essendo un mezzo nano da 1.70 aveva iniziato a capire che praticamente poteva trattare tutte le donne come puttane ( era anche un misogino in realtà ) e si mise a fare solo quello praticamente senza neanche mai lavorare fino quasi alla soglia dei 30 anni....
praticamente stessa storia di un chad di 24 anni che conosco io, prima era un po' egocentrico ma nel complesso era una persona per bene, alla soglia dei 20, quando il wall non l'ha toccato come ha toccato i suoi amici, è partito il delirio pure per lui🤣

praticamente stessa storia di un chad di 24 anni che conosco io, prima era un po' egocentrico ma nel complesso era una persona per bene, alla soglia dei 20, quando il wall non l'ha toccato come con i suoi amici, è partito il delirio pure per lui🤣
si, davvero fuori di testa...scopava grazie alla faccia ma lui stesso non voleva ammetterlo e diceva che avveniva solo perchè ci sapeva fare ( che era vero, ma dopo aver superato l'iter della faccia e dei capelli )...pensava di essere un dio, offendeva la gente in modo gratuito, andò a scoparsi una anche il giorno che era morta sua nonna

ricordo ancora l'audio registrato sotto al sedile della macchina di una che si era scopata APPENA conosciuta e che diceva "dai dai mettimi incinta voglio un figlio da te scopami sfondami dammi un figlioooooooooooooooooooooooooooooooooooo"

e lui poco dopo mentre veniva: si si ti faccio fare un figlio, eccolo, prenditi sto figliooooooooooooooooooooo uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ovviamente aveva il preservativo

si, davvero fuori di testa...scopava grazie alla faccia ma lui stesso non voleva ammetterlo e diceva che avveniva solo perchè ci sapeva fare ( che era vero, ma dopo aver superato l'iter della faccia e dei capelli )...pensava di essere un dio, offendeva la gente in modo gratuito, andò a scoparsi una anche il giorno che era morta sua nonna
quello che conoscevo io chiama tutte le persone con look inferiore al suo i suoi "sudditi" (a 20 anni e passa eh), o gente inferiore che lo invidia. è un chadlite da 7.5/8. mi son domandato se tutti i chad fossero cosi di nascosto o se sono io ad attrarre i peggiori casi clinici

in ogni caso ha lo stesso più amici di me quindi a sto punto ha ragione a chiamarli sudditi🤣

in pieno delirio di onnipotenza iniziò a scoparsi pure le sorelle del gruppo di amici più stretto...si scopò tre sorelle di tre amici maschi stretti...

in pieno delirio di onnipotenza iniziò a scoparsi pure le sorelle del gruppo di amici più stretto...si scopò tre sorelle di tre amici maschi stretti...
guarda, il più delle volte gli amici di certi chad se la cercano.

vedono già che il chad fa il bastardo con gli altri ma ci sorvolano sopra, anzi lo celebrano pure, e restano amici del chad perchè pensano che sarà un bastardo solo con gli altri e non con loro, fino a quando non incula pure loro

Secondo me, il “saperci fare” con le ragazze è sicuramente molto importante, ma entra in gioco soprattutto dopo aver superato un primo step: deve esserci almeno un minimo di attrazione fisica da parte della ragazza.

Puoi essere brillante, simpatico, sicuro di te e sapere perfettamente come comportarti, ma se dall'altra parte non c'è proprio nessun tipo di attrazione, difficilmente queste qualità da sole riusciranno a creare un interesse romantico. Al contrario, una volta che esteticamente rientri almeno un po' nei suoi gusti, è proprio lì che il carattere, il modo di porsi, la sicurezza, l'ironia e il famoso “saperci fare” possono fare un'enorme differenza.

Secondo me, il “saperci fare” con le ragazze è sicuramente molto importante, ma entra in gioco soprattutto dopo aver superato un primo step: deve esserci almeno un minimo di attrazione fisica da parte della ragazza.

Puoi essere brillante, simpatico, sicuro di te e sapere perfettamente come comportarti, ma se dall'altra parte non c'è proprio nessun tipo di attrazione, difficilmente queste qualità da sole riusciranno a creare un interesse romantico. Al contrario, una volta che esteticamente rientri almeno un po' nei suoi gusti, è proprio lì che il carattere, il modo di porsi, la sicurezza, l'ironia e il famoso “saperci fare” possono fare un'enorme differenza.
É importante innanzitutto lavarsi i denti e rifarsi il letto la mattina

in ogni caso trovo divertente come i chadlite di questo forum siano un po' psichiatrizzati in un modo o nell'altro, kindchad con la sua ossessione per l'immagine, coser con l'ossessione per le teen, tando da riservare uno dei suoi account social alle sole teen
Il forum dei Chad psichiatrizzati, mai capito perché un Chaddino vorrebbe stare in mezzo a dei finiti che per le donne sono una merda.

Bho, egoboost?

si pure io mi sono imbattuto in chad simili, gente a cui il potere dà completamente alla testa e lo usa per fare del male agli altri.

se io fossi chad so che riuscirei a scamparla se fossi una merda umana, ma per natura mia non lo farei.

so che belli/e simili fanno le merde perchè si annoiano e per loro è divertente vedere come la gente si azzuffa per loro, ma non è un passatempo che mi interessa.

sarei solo disilluso ma resterei calmo e mi farei le mie scopate "onestamente", tuttavia tratterei male solo quelle che trattano male gli altri
Bhe perché nel tuo ipotetico pensi che nascendo Chad saresti la stessa persona.
Se le tue ossa della faccia erano leggermente spostate tu non saresti chi sei oggi, anche nello sviluppo infantile il trattamento che riceviamo dagli altri é ampiamente condizionato dal nostro aspetto e di conseguenza influenza il nostro carattere.

Io dubito sarei così buono, mansueto e altruista se sin dagli 8 anni fossi abituato a avere tutto quello che voglio da ragazze e ragazzi, stessa cosa per i super ricconi arroganti, gli unici che non ostentano sono quelli a cui i genitori batte cavano.

Indietro