si pure io mi sono imbattuto in chad simili, gente a cui il potere dà completamente alla testa e lo usa per fare del male agli altri.guarda che diventano tutti dei folli quelli che da giovani si abituato a scopare parecchio grazie alla faccia che hanno ( che poi è il solo mezzo che funziona )....il mio amico era diventano un folle psichiatrizzabile...aveva iniziato ad andare di fronte a sconosciute e tirarle in faccia il biglietto col suo numero....poi beccava una sconosciuta e le diceva dai andiamo che te lo butto nel culo stasera...tutte cose cosi, poi se vedeva uno meno bello di lui lo insultava direttamente in faccia dicendogli "sei brutto"...una pazzia totale
se io fossi chad so che riuscirei a scamparla se fossi una merda umana, ma per natura mia non lo farei.
so che belli/e simili fanno le merde perchè si annoiano e per loro è divertente vedere come la gente si azzuffa per loro, ma non è un passatempo che mi interessa.
sarei solo disilluso ma resterei calmo e mi farei le mie scopate "onestamente", tuttavia tratterei male solo quelle che trattano male gli altri