Off Topic Sarà colpa mia, ma ho difficoltà a capire alcuni di voi

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

ImperfettaForma

Active member
Ragazzi, come da titolo.
Tra “ha”, “ho” e “hanno” senza “h”, “è” senza accento, doppie consonanti dove non servono, assenza di punteggiatura e frasi lasciate a metà, io spesso non capisco alcuni di voi, né i titoli, né dove si vuole andare a parare con le argomentazioni.

Non siamo in real life o al telefono dove il linguaggio non verbale aiuta.
Qui per capire una frase senza punteggiatura, serve la stele di Rosetta!

Inoltre anche se dà un contributo trascurabile sul punteggio dello status, un po’ conta.
Certo un buon teschio è un buon teschio, ma conta.
Io non conosco donne che parlano clamorosamente in dialetto e so per certo che alcune guardano la cultura generale di un uomo.

So che non ve ne frega un cappio, ma ve lo dovevo proprio dire.
 
Ragazzi, come da titolo.
Tra “ha”, “ho” e “hanno” senza “h”, “è” senza accento, doppie consonanti dove non servono, assenza di punteggiatura e frasi lasciate a metà, io spesso non capisco alcuni di voi, né i titoli, né dove si vuole andare a parare con le argomentazioni.

Non siamo in real life o al telefono dove il linguaggio non verbale aiuta.
Qui per capire una frase senza punteggiatura, serve la stele di Rosetta!

Inoltre anche se dà un contributo trascurabile sul punteggio dello status, un po’ conta.
Certo un buon teschio è un buon teschio, ma conta.
Io non conosco donne che parlano clamorosamente in dialetto e so per certo che alcune guardano la cultura generale di un uomo.

So che non ve ne frega un cappio, ma ve lo dovevo proprio dire.
Qualcuno mentre legge il forum dei brutti
 
A parte qualche sgrammatica di spermalat, non ho visto tutti questi ''analfabeti'' che descrivi.
Non parlo di analfabetismo; probabilmente molte inesattezze sono colpa del correttore automatico.
Denota trasandatezza, poca cura nel fare le cose, e in certi casi - secondo me - è anche una forma di non curanza nei confronti degli altri: “se mi capiscono, bene; altrimenti chissene…”.
 
Ragazzi, come da titolo.
Tra “ha”, “ho” e “hanno” senza “h”, “è” senza accento, doppie consonanti dove non servono, assenza di punteggiatura e frasi lasciate a metà, io spesso non capisco alcuni di voi, né i titoli, né dove si vuole andare a parare con le argomentazioni.

Non siamo in real life o al telefono dove il linguaggio non verbale aiuta.
Qui per capire una frase senza punteggiatura, serve la stele di Rosetta!

Inoltre anche se dà un contributo trascurabile sul punteggio dello status, un po’ conta.
Certo un buon teschio è un buon teschio, ma conta.
Io non conosco donne che parlano clamorosamente in dialetto e so per certo che alcune guardano la cultura generale di un uomo.

So che non ve ne frega un cappio, ma ve lo dovevo proprio dire.
d'accordissimo
 
Chi scegli tra i due per fare sesso ?
 

Allegati

  • giacomo_222.jpg
    giacomo_222.jpg
    83.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • tom_111.jpg
    tom_111.jpg
    65.4 KB · Visualizzazioni: 1
Ragazzi, come da titolo.
Tra “ha”, “ho” e “hanno” senza “h”, “è” senza accento, doppie consonanti dove non servono, assenza di punteggiatura e frasi lasciate a metà, io spesso non capisco alcuni di voi, né i titoli, né dove si vuole andare a parare con le argomentazioni.

Non siamo in real life o al telefono dove il linguaggio non verbale aiuta.
Qui per capire una frase senza punteggiatura, serve la stele di Rosetta!

Inoltre anche se dà un contributo trascurabile sul punteggio dello status, un po’ conta.
Certo un buon teschio è un buon teschio, ma conta.
Io non conosco donne che parlano clamorosamente in dialetto e so per certo che alcune guardano la cultura generale di un uomo.

So che non ve ne frega un cappio, ma ve lo dovevo proprio dire.
Va beh, mentre usa il forum penso che la maggior parte di noi faccia anche altre cose. Io per esempio scrivo molto da lavoro, lascio un messaggio a metà e poi lo riprendo, tocco lo schermo con le mani bagnate,ho il traduttore in un'altra lingua. È normale che qualche messaggio sia confuso. Però,tranne Giangio,che penso sia autistico, capisco più o meno tutti gli utenti.
 
Indietro
Top