ImperfettaForma
Active member
Ragazzi, come da titolo.
Tra “ha”, “ho” e “hanno” senza “h”, “è” senza accento, doppie consonanti dove non servono, assenza di punteggiatura e frasi lasciate a metà, io spesso non capisco alcuni di voi, né i titoli, né dove si vuole andare a parare con le argomentazioni.
Non siamo in real life o al telefono dove il linguaggio non verbale aiuta.
Qui per capire una frase senza punteggiatura, serve la stele di Rosetta!
Inoltre anche se dà un contributo trascurabile sul punteggio dello status, un po’ conta.
Certo un buon teschio è un buon teschio, ma conta.
Io non conosco donne che parlano clamorosamente in dialetto e so per certo che alcune guardano la cultura generale di un uomo.
So che non ve ne frega un cappio, ma ve lo dovevo proprio dire.
Tra “ha”, “ho” e “hanno” senza “h”, “è” senza accento, doppie consonanti dove non servono, assenza di punteggiatura e frasi lasciate a metà, io spesso non capisco alcuni di voi, né i titoli, né dove si vuole andare a parare con le argomentazioni.
Non siamo in real life o al telefono dove il linguaggio non verbale aiuta.
Qui per capire una frase senza punteggiatura, serve la stele di Rosetta!
Inoltre anche se dà un contributo trascurabile sul punteggio dello status, un po’ conta.
Certo un buon teschio è un buon teschio, ma conta.
Io non conosco donne che parlano clamorosamente in dialetto e so per certo che alcune guardano la cultura generale di un uomo.
So che non ve ne frega un cappio, ma ve lo dovevo proprio dire.