Sarò strano io.

Sei normalissimo, Giagio00, come lo sono le ragazze che frequenti. E' questo di dover offrire e pretendere cose che non servono a niente che è una stortura gravissima.
Io non capisco questa cosa che quando si esce assieme si deve per forza mangiare o bere, non la concepisco, si deve mangiare ognuno a casa propria, a meno che non si sia in giro tutto il giorno, ma se si deve uscire la sera per poi tornare a casa alle 21:00, ognuno mangia a casa propria, che oltretutto si mangia più sano e spendendo di meno.

Ho riletto 5 volte sto messaggio e ogni volta ci capivo sempre meno, secondo me dovresti prenderti una pausa dal forum, ultimamente stai sbarellando e non accenni a smettere, anzi è un crescendo giorno dopo giorno, stacca un po', qualsiasi cosa tu stia assumendo tra psicofarmaci e droghe... cerca di disintossicarti il prima possibile e poi torna quando sarai più lucido, perchè attualmente leggere i tuoi messaggi è solo una perdità di tempo, e il tempo come ben sai, è prezioso
dedicati alla cucina e non rompere più i coglioni

Ho riletto 5 volte sto messaggio e ogni volta ci capivo sempre meno, secondo me dovresti prenderti una pausa dal forum, ultimamente stai sbarellando e non accenni a smettere, anzi è un crescendo giorno dopo giorno, stacca un po', qualsiasi cosa tu stia assumendo tra psicofarmaci e droghe... cerca di disintossicarti il prima possibile e poi torna quando sarai più lucido, perchè attualmente leggere i tuoi messaggi è solo una perdità di tempo, e il tempo come ben sai, è prezioso
ma tu leggi pure i suoi messaggi? Io ormai ci ho rinunciato da un pezzo

Io ho sempre cercato di farmi pagare dalle ragazze con cui uscivo quando era possibile. E' una follia che dopo tutti gli sforzi che deve fare un maschio per uscire con una di queste buffone debba pure rimetterci di tasca sua

Indietro