Sarò un vecchio pieno di rimpianti

Status
Not open for further replies.

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Mi è appena comparso questo video su yt


Le esperienze che ogni ragazzo della mia età dovrebbe fare almeno una volta nella sua vita, andare in vacanza in un bel posto con la propria ragazza (possibilmente stacy) invece a 23 anni suonati mi ritrovo a non aver nulla da raccontare nessuna esperienza di nessun tipo, zero assoluto con le np, manco una passeggiata per un gelato...certe volte quando mi capita di sentire i discorsi di altri ragazzi la maggior parte ha varie avventure alle spalle di cui narrare, io invece non intervengo mai perché non ho niente da dire.

Mi è salita una profonda tristezza e stavo pensando a quando sarò oldcel, sarò uno di quegli uomini di mezza età tristi e falliti che non ha combinato niente nella vita che stanno buttati al bar appoggiati sul bancone a fare coping.
 
Mi è appena comparso questo video su yt


Le esperienze che ogni ragazzo della mia età dovrebbe fare almeno una volta nella sua vita, andare in vacanza in un bel posto con la propria ragazza (possibilmente stacy) invece a 23 anni suonati mi ritrovo a non aver nulla da raccontare nessuna esperienza di nessun tipo, zero assoluto con le np, manco una passeggiata per un gelato...certe volte quando mi capita di sentire i discorsi di altri ragazzi la maggior parte ha varie avventure alle spalle di cui narrare, io invece non intervengo mai perché non ho niente da dire.

Mi è salita una profonda tristezza e stavo pensando a quando sarò oldcel, sarò uno di quegli uomini di mezza età tristi e falliti che non ha combinato niente nella vita che stanno buttati al bar appoggiati sul bancone a fare coping.
non che te lo impedisca qualcuno di andare in tailandia a ravanare np
 
Breve storia triste

Durante la mia LTR con la mia one Itis andammo due volte al mare per una vacanza

Entrambe le volte a lei venne il ciclo ed è stata male, passammo 3/4 delle ferie chiusi in camera a vedere la tv o a giocare a carte
Ho anche avuto una STR dove sono stato al mare con la fidanzata, il secondo giorno si beccò il covid

Fine storia triste
 
Mi è appena comparso questo video su yt


Le esperienze che ogni ragazzo della mia età dovrebbe fare almeno una volta nella sua vita, andare in vacanza in un bel posto con la propria ragazza (possibilmente stacy) invece a 23 anni suonati mi ritrovo a non aver nulla da raccontare nessuna esperienza di nessun tipo, zero assoluto con le np, manco una passeggiata per un gelato...certe volte quando mi capita di sentire i discorsi di altri ragazzi la maggior parte ha varie avventure alle spalle di cui narrare, io invece non intervengo mai perché non ho niente da dire.

Mi è salita una profonda tristezza e stavo pensando a quando sarò oldcel, sarò uno di quegli uomini di mezza età tristi e falliti che non ha combinato niente nella vita che stanno buttati al bar appoggiati sul bancone a fare coping.
Stesso destino...
 
Breve storia triste

Durante la mia LTR con la mia one Itis andammo due volte al mare per una vacanza

Entrambe le volte a lei venne il ciclo ed è stata male, passammo 3/4 delle ferie chiusi in camera a vedere la tv o a giocare a carte
Ho anche avuto una STR dove sono stato al mare con la fidanzata, il secondo giorno si beccò il covid

Fine storia triste
Crudo
 
ma pensaci bene a una cosa... rimpianti per che cosa? cosa potevi fare effettivamente di diverso? NIENTE!
le cose sono andate così e basta, DOVEVA ANDARE COSì. E' genetica, è destino
Fossi nato più fortunato non saresti un 23enne khv free o quello che sei.
 
ma pensaci bene a una cosa... rimpianti per che cosa? cosa potevi fare effettivamente di diverso? NIENTE!
le cose sono andate così e basta, DOVEVA ANDARE COSì. E' genetica, è destino
Fossi nato più fortunato non saresti un 23enne khv free o quello che sei.
I problemi di CrudistaCarnivoro sono per lo più ambientali, se vivi nell' ambiente sbagliato, pure con una genetica decente che magari il nostro amico ha, fai poca strada.
 
A volte comincio a pensare e mi sorprendo della differenza di vita che c'è tra me e semplicemente qualche ragazzo normaloide che ha fatto le sue esperienze come tutti gli altri ragazzi normalmente dovrebbero fare. Penso proprio alla differenza di percezione della realtà e sull'approccio alla vita in generale, come deve essere semplicemente uscire di casa senza problemi, avere amici che ti vogliono bene, organizzare eventi per divertirsi, viaggi ecc... Ed avere una ragazza senza pensare a tutte le stronzate sul looksmaxxing/coping ecc... Insomma vivere la vita seguendo il suo flusso, spontaneamente, dove le cose avvengono con naturalezza.

Io l'ho vissuta sempre con l'intenzione di cercare di essere "normale" di risolvere tutti questi problemi sociali e relazionali. Penso che anche un 14enne a caso ormai abbia vissuto più di me. Non c'è soluzione, devo convivere con questa mia inettitudine.
 
A volte comincio a pensare e mi sorprendo della differenza di vita che c'è tra me e semplicemente qualche ragazzo normaloide che ha fatto le sue esperienze come tutti gli altri ragazzi normalmente dovrebbero fare. Penso proprio alla differenza di percezione della realtà e sull'approccio alla vita in generale, come deve essere semplicemente uscire di casa senza problemi, avere amici che ti vogliono bene, organizzare eventi per divertirsi, viaggi ecc... Ed avere una ragazza senza pensare a tutte le stronzate sul looksmaxxing/coping ecc... Insomma vivere la vita seguendo il suo flusso, spontaneamente, dove le cose avvengono con naturalezza.

Io l'ho vissuta sempre con l'intenzione di cercare di essere "normale" di risolvere tutti questi problemi sociali e relazionali. Penso che anche un 14enne a caso ormai abbia vissuto più di me. Non c'è soluzione, devo convivere con questa mia inettitudine.
I problemi li hanno tutti e tutti pensano questa medesima cosa riguardo gli altri, non pensare che agli altri venga naturale tutto ciò, è tutto un larp di massa ma alla fine ci sentiamo tutti soli
 
Mi è appena comparso questo video su yt


Le esperienze che ogni ragazzo della mia età dovrebbe fare almeno una volta nella sua vita, andare in vacanza in un bel posto con la propria ragazza (possibilmente stacy) invece a 23 anni suonati mi ritrovo a non aver nulla da raccontare nessuna esperienza di nessun tipo, zero assoluto con le np, manco una passeggiata per un gelato...certe volte quando mi capita di sentire i discorsi di altri ragazzi la maggior parte ha varie avventure alle spalle di cui narrare, io invece non intervengo mai perché non ho niente da dire.

Mi è salita una profonda tristezza e stavo pensando a quando sarò oldcel, sarò uno di quegli uomini di mezza età tristi e falliti che non ha combinato niente nella vita che stanno buttati al bar appoggiati sul bancone a fare coping.
Siamo in due, quando sento le avventure e le storie che raccontano gli altri mi accascio sempre di più, ovviamente faccio finta di niente e non dico mezza parola.
È veramente brutto vivere così, tutti che vivono e tu nascosto nell'ombra.
 
A volte comincio a pensare e mi sorprendo della differenza di vita che c'è tra me e semplicemente qualche ragazzo normaloide che ha fatto le sue esperienze come tutti gli altri ragazzi normalmente dovrebbero fare. Penso proprio alla differenza di percezione della realtà e sull'approccio alla vita in generale, come deve essere semplicemente uscire di casa senza problemi, avere amici che ti vogliono bene, organizzare eventi per divertirsi, viaggi ecc... Ed avere una ragazza senza pensare a tutte le stronzate sul lookmaxxing/coping ecc... Insomma vivere la vita seguendo il suo flusso, spontaneamente, dove le cose avvengono con naturalezza.

Io l'ho vissuta sempre con l'intenzione di cercare di essere "normale" per risolvere tutti questi problemi sociali e relazionali. Penso che anche un 14enne a caso ormai abbia vissuto più di me. Non c'è soluzione, devo convivere con questa inettitudine.
“Inettitudine” è un termine relativo: siamo relativamente deboli agli occhi delle np in quanto la loro è una mentalità malsana.
Il semplice fatto di essere Emotivi e Profondi sono qualità degne di nota, seppur calpestate dalla nostra società capitalistica.

Le np etichettano i ragazzi sensibili come deboli… poi non si lamentassero se subiscono tradimenti o violenze dai Chad che loro stessi elogiano!
 
I problemi li hanno tutti e tutti pensano questa medesima cosa riguardo gli altri, non pensare che agli altri venga naturale tutto ciò, è tutto un larp di massa ma alla fine ci sentiamo tutti soli
Sicuramente, e anche quando non ci sono i problemi, uno se li crea. Alla fine ognuno vive la sua vita a modo suo. Io ho parlato di normalità perché tutti quanti abbiamo una definizione più o meno simile di cosa sia la normalità, quindi possiamo più o meno capirci. Poi sono il primo a dire che non esiste una vera e propria normalità, quello che mi manca di più però è questa naturalezza nel fare le cose, di avere qualcosa di solido (che può essere un gruppo di amici, una compagna ecc...) con cui affrontare le fasi della vita senza dover faticare pure per avere quello. E su questo tantissime persone non hanno avuto problemi nella vita.
 
Sicuramente, e anche quando non ci sono i problemi, uno se li crea. Alla fine ognuno vive la sua vita a modo suo. Io ho parlato di normalità perché tutti quanti abbiamo una definizione più o meno simile di cosa sia la normalità, quindi possiamo più o meno capirci. Poi sono il primo a dire che non esiste una vera e propria normalità, quello che mi manca di più però è questa naturalezza nel fare le cose, di avere qualcosa di solido (che può essere un gruppo di amici, una compagna ecc...) con cui affrontare le fasi della vita senza dover faticare pure per avere quello. E su questo tantissime persone non hanno avuto problemi nella vita.
Aggiungo che gli unici che non lo pensano e si sentono davvero inseriti sono i fanatici religiosi delle sette.. non certo i socialoni della società mainstream, ma fare parte di una setta comporta anche privazioni e bisogna nascerci dentro altrimenti non ci crederai realmente fino in fondo…
 
Siamo in due, quando sento le avventure e le storie che raccontano gli altri mi accade sempre di più, ovviamente faccio finta di niente e non dico mezza parola.
È veramente brutto vivere così, tutti che vivono e tu nascosto nell'ombra.
Si ma non dovremmo colpevolizzarci troppo!

“Dietro ogni Matto c'è un villaggio” recitava De Andrè.
Sono le ragazze ad essere spietate e selettive, a giudicarci deboli secondo i loro mediocri standard di riferimento.
Se ci fossero più alti livelli di umanità in giro saremmo più accolti calorosamente nella nostra trasparente natura di vita
 
Si ma non dovremmo colpevolizzarci troppo!

“Dietro ogni Matto c'è un villaggio” recitava De Andrè.
Sono le ragazze ad essere spietate e selettive, a giudicarci deboli secondo i loro mediocri standard di riferimento.
Se ci fossero più alti livelli di umanità in giro saremmo più accolti calorosamente nella nostra trasparente natura di vita
Per fortuna non sono mai stato giudicato debole, sono sempre stato visto come quello cattivo e stronzo.
 
Per fortuna non sono mai stato giudicato debole, sono sempre stato visto come quello cattivo e stronzo.
😀

Deboli nel senso che la “sensibilità” viene erroneamente scambiata per “Debolezza, mancanza di carattere”.
Deboli come ci etichettano ignorantemente le np, ossia brutti, goffi, bonaccioni, strambi, sfigati, monotoni.

Sicuramente esistono ambienti dove le persone mi apprezzano per come sono senza dover mettere filtri come fanno certe np alle loro foto 🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top