Sarò un vecchio pieno di rimpianti

Status
Not open for further replies.
😀

Deboli nel senso che la “sensibilità” viene erroneamente scambiata per “Debolezza, mancanza di carattere”.
Deboli come ci ci parla ignorantemente le np, ossia brutti, goffi, bonaccioni, strambi, sfigati, monotoni.

Sicuramente esistono ambienti dove le persone mi apprezzano per come sono senza dover mettere filtri come fanno certe np alle loro foto 🤣
Appunto, a me hanno sempre etichettato come sempre freddo, uno che parla poco e se ne sbatte il cazzo degli altri.
Tutto questo perché non ho MAI zerbinato, mai un complimento e nemmeno una lode.
Le ho sempre trattate come se non avessero la figa.
 
Bisogna accettare il proprio destino: hai partecipato contro la tua volontà alla lotteria genetica e hai perso. Potevi vincere ma hai perso. Te lo meritavi? Ovviamente no. Ma non esiste alcuna giustizia cosmica e indipendentemente da come ti comporti subirai la merda che il destino ti ha riservato.
 
A volte comincio a pensare e mi sorprendo della differenza di vita che c'è tra me e semplicemente qualche ragazzo normaloide che ha fatto le sue esperienze come tutti gli altri ragazzi normalmente dovrebbero fare. Penso proprio alla differenza di percezione della realtà e sull'approccio alla vita in generale, come deve essere semplicemente uscire di casa senza problemi, avere amici che ti vogliono bene, organizzare eventi per divertirsi, viaggi ecc... Ed avere una ragazza senza pensare a tutte le stronzate sul looksmaxxing/coping ecc... Insomma vivere la vita seguendo il suo flusso, spontaneamente, dove le cose avvengono con naturalezza.

Io l'ho vissuta sempre con l'intenzione di cercare di essere "normale" di risolvere tutti questi problemi sociali e relazionali. Penso che anche un 14enne a caso ormai abbia vissuto più di me. Non c'è soluzione, devo convivere con questa mia inettitudine.
Noi abbiamo il cervello fregato ormai, io al livello mentale e di esperienze di vita mi sento come se avessi ancora 17 anni, se parliamo di esperienze amorose sessuali ecc... sono un 13enne totalmente inetto e a cui tutto è sconosciuto che si emozionerebbe pure per un bacino a stampo (stendiamo un velo pietoso).

Si purtroppo anche il mondo redpill il forum mi ha influenzato molto, spesso penso a chi è del tutto ignaro di questo mondo che viva con molta più leggerezza sotto questo punto di vista, io invece vivo infognato tra looksmaxing, pensieri ossessivi sull'estetica e imparanoiato per ogni singolo difetto della mia faccia.

A volte vorrei non aver mai conosciuto questi posti.
 
Sicuramente, e anche quando non ci sono i problemi, uno se li crea. Alla fine ognuno vive la sua vita a modo suo. Io ho parlato di normalità perché tutti quanti abbiamo una definizione più o meno simile di cosa sia la normalità, quindi possiamo più o meno capirci. Poi sono il primo a dire che non esiste una vera e propria normalità, quello che mi manca di più però è questa naturalezza nel fare le cose, di avere qualcosa di solido (che può essere un gruppo di amici, una compagna ecc...) con cui affrontare le fasi della vita senza dover faticare pure per avere quello. E su questo tantissime persone non hanno avuto problemi nella vita.
Alla fine è come un bambino che vive felice e spensierato ignaro dei problemi del mondo degli adulti, molte persone la fuori vivono ignare del mondo redpill, dell'importanza dell'estetica del looksmaxing e della competizione LMS continua con il prossimo, diciamo che sono più spensierate e tranquille.
 
I problemi di CrudistaCarnivoro sono per lo più ambientali, se vivi nell' ambiente sbagliato, pure con una genetica decente che magari il nostro amico ha, fai poca strada.
Si bravo hai centrato quello che è uno dei miei problemi principali insieme alla mancanza di amici decenti e una vita sociale attiva.
 
Noi abbiamo il cervello fregato ormai, io al livello mentale e di esperienze di vita mi sento come se avessi ancora 17 anni, se parliamo di esperienze amorose sessuali ecc... sono un 13enne totalmente inetto e a cui tutto è sconosciuto che si emozionerebbe pure per un bacino a stampo (stendiamo un velo pietoso).

Si purtroppo anche il mondo redpill il forum mi ha influenzato molto, spesso penso a chi è del tutto ignaro di questo mondo che viva con molta più leggerezza sotto questo punto di vista, io invece vivo infognato tra looksmaxing, pensieri ossessivi sull'estetica e imparanoiato per ogni singolo difetto della mia faccia.

A volte vorrei non aver mai conosciuto questi posti.
La red-pill, il lookmaxing sono concetti che si sapevano anche prima, giusto i nomi che li sono stati dati sono nuovi.
I problemi di concentrarsi nei forum e nei video su queste tematiche sono 2: il primo è la creazione inconsapevole di una programmazione che colpisce l' inconscio, che tantissima influenza esercita sul nostro comportamento, sul nostro pensiero, e pure sull' ambiente esterno, si programma l' inconscio con istruzioni per cui siamo condannati a vivere una certa vita perché siamo brutti, siamo poveri, siamo tonti, vergini ecc., creando così delle profezie che si auto-avverano; il secondo problema è l' estremizzazione di questi concetti, quando nella realtà non c'è solo la red-pill a descrivere le dinamiche tra i sessi, da qui il rischio di focalizzarsi su ciò che non è il nostro problema principale.
Conta che finora io qui brutti veri non ne ho visto. Se ci si trascura si, diventiamo bruttini, ma anche quello che consideriamo il super-chad se diventa obeso, si fa crescere barba e capelli senza pettinarli, declassa a 4-5. Alcuni forumisti sono richissimi di famiglia, un paio lavorano nell' attività di famiglia guadagnando molti soldi. C'è qualcuno che lavora e gioca in borsa. Quindi per la maggioranza l' aspetto fisico non è il problema, per alcuni non lo sono i soldi. Allora c'è altro.
 
La red-pill, il lookmaxing sono concetti che si sapevano anche prima, giusto i nomi che li sono stati dati sono nuovi.
I problemi di concentrarsi nei forum e nei video su queste tematiche sono 2: il primo è la creazione inconsapevole di una programmazione che colpisce l' inconscio, che tantissima influenza esercita sul nostro comportamento, sul nostro pensiero, e pure sull' ambiente esterno, si programma l' inconscio con istruzioni per cui siamo condannati a vivere una certa vita perché siamo brutti, siamo poveri, siamo tonti, vergini ecc., creando così delle profezie che si auto-avverano; il secondo problema è l' estremizzazione di questi concetti, quando nella realtà non c'è solo la red-pill a descrivere le dinamiche tra i sessi, da qui il rischio di focalizzarsi su ciò che non è il nostro problema principale.
Conta che finora io qui brutti veri non ne ho visto. Se ci si trascura si, diventiamo bruttini, ma anche quello che consideriamo il super-chad se diventa obeso, si fa crescere barba e capelli senza pettinarli, declassa a 4-5. Alcuni forumisti sono richissimi di famiglia, un paio lavorano nell' attività di famiglia guadagnando molti soldi. C'è qualcuno che lavora e gioca in borsa. Quindi per la maggioranza l' aspetto fisico non è il problema, per alcuni non lo sono i soldi. Allora c'è altro.
Femminismo e non dipende da noi, 100 anni fa saremmo tutti ammogliati con una jb vergine e pure se avessimo la metà di soldi e aspetto fisico che abbiamo
 
Femminismo e non dipende da noi, 100 anni fa saremmo tutti ammogliati con una jb vergine e pure se avessimo la metà di soldi e aspetto fisico che abbiamo
Il femminismo da movimento di lotta per dei diritti oggi è diventato una caricatura che si occupa di cazzatine come le frasi sessiste di Berlusconi o Vittorio Sgarbi, o di odio senza senso contro l' uomo accusato di ogni male, quindi in linea di massima un fenomeno culturale che per pigrizia e per direzione dei suoi padroni svia verso cose poco importanti e per creare divisione tra i generi.
Io non mi riferivo tuttavia al femminismo, il quale sarà seguito da pochissime ragazze mentre le 60-70-enni un tempo femministe in genere non sono entusiaste di cosa è diventato oggi, mi riferivo ad una grande varietà di fattori, alcuni della società, altri puramente individuali.

Riguardo a 100 anni fa, trovare moglie era più semplice se non altro perché gli standard estetici (vabbè che obesi non c'è ne erano in campagna) e di benessere erano più bassi, un problema diventava invece mollare una moglie se questa era insopportabile, vipera o era cosi pia devota a "Dio" da fare l' amore solo per fare figli e senza spogliarsi del tutto. 100 anni fa esattamente, teniamo conto che centinaia di migliaia di uomini erani stati fatti fuori dalla prima guerra mondiale e dalle successive guerre civili, su una popolazione che era di 37 milioni di abitanti, per cui c'era meno concorrenza rispetto ad oggi.
 
Il femminismo da movimento di lotta per dei diritti oggi è diventato una caricatura che si occupa di cazzatine come le frasi sessiste di Berlusconi o Vittorio Sgarbi, o di odio senza senso contro l' uomo accusato di ogni male, quindi in linea di massima un fenomeno culturale che per pigrizia e per direzione dei suoi padroni svia verso cose poco importanti e per creare divisione tra i generi.
Io non mi riferivo tuttavia al femminismo, il quale sarà seguito da pochissime ragazze mentre le 60-70-enni un tempo femministe in genere non sono entusiaste di cosa è diventato oggi, mi riferivo ad una grande varietà di fattori, alcuni della società, altri puramente individuali.

Riguardo a 100 anni fa, trovare moglie era più semplice se non altro perché gli standard estetici (vabbè che obesi non c'è ne erano in campagna) e di benessere erano più bassi, un problema diventava invece mollare una moglie se questa era insopportabile, vipera o era cosi pia devota a "Dio" da fare l' amore solo per fare figli e senza spogliarsi del tutto. 100 anni fa esattamente, teniamo conto che centinaia di migliaia di uomini erani stati fatti fuori dalla prima guerra mondiale e dalle successive guerre civili, su una popolazione che era di 37 milioni di abitanti, per cui c'era meno concorrenza rispetto ad oggi.
una qualunque moglie troppo pia o religiosa stramogga non averne proprio o avere una femminista attuale!
 
Da veri coglioni andare in Thailandia con la fidanzata, con tutte le zoccolette disponibili che stanno lì solo ad aspettare di darla ai turisti per due spicci.
Se uno, come nel caso del video, ha la fidanzata giovane, magra e carina non capisco perche' andare a pagare per le pro. Poi auguri a dire una eventuale fidanzata che vai in tailandia da solo e ancora avere una fidanzata. Sarebbe come se lei ti dicesse che va in Giamaica da sola. Qualche dubbio verrebbe anche al piu' ingenuo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top