Sara mi ha bloccato per colpa di uno di voi

Status
Not open for further replies.
Sicuri che con la ricerca immagini di yandex non si riesca a risalire a un account da una foto?
Yandex trova solo profili russi/ucraini o comunque scritti con quel tipo di alfabeto.
Difficile riesca a trovare un profilo italiano.

No, le hanno scritto. Me l'ha detto lei
Dovevi farti dire anche da chi.
Che qui ci sia qualcuno che la conosca lo escludo, poteva farsi avanti prima.
Che siano riusciti a trovarla mi sembra difficile.
Ma è anche possibile che l'abbiano intercettata tramite Telegram, magari qui hai rinominato le foto e lì ti sei dimenticato di farlo e magari dall'url da Telegram l'hanno beccata.
 
Yandex trova solo profili russi/ucraini o comunque scritti con quel tipo di alfabeto.
Difficile riesca a trovare un profilo italiano.
Hanno disabilitato la vera reverse image search di google perchè troppo potente. Yandex e altri servizi riescono ancora a fare vero image search di roba pubblica. Se la roba è privata non è indicizzata e quindi non puoi trovarla con i servizi gratuiti.
 
Un infame del forum è riuscito a trovarla e gli ha detto che ho parlato di lei qui.
Ecco cosa mi ha scritto
*Messaggio cancellato*
Raga, ma che cavolo avete fatto? Addirittura andare a scriverglielo perché siete degli invidiosi del cazzo.
Cancellate i thread per favore che questa sta incazzata.
Mi sa che mi becco il ban anche.

P.S tra un po' cancello il messaggio tra virgolette.
Ti posso assicurare che io non ho detto nulla a lei, glielo puoi tranquillamente chiedere
 
Hanno disabilitato la vera reverse image search di google perchè troppo potente. Yandex e altri servizi riescono ancora a fare vero image search di roba pubblica. Se la roba è privata non è indicizzata e quindi non puoi trovarla con i servizi gratuiti.
Infatti a me la storia che uno del forum sia andato da sta tizia mi puzza fortemente.
A meno che non abbia lurkato uno che ci sa fare penso che la maggior parte delle persone non sia davvero in grado di rintracciare una persona da due immagini soprattutto se prese da un profilo social.
Su Yandex feci delle prove tempo fa e non è mai riuscito a trovarmi i profili esatti, sempre foto simili di gente che aveva una forte somiglianza ma erano tutti stranieri.
 
Infatti a me la storia che uno del forum sia andato da sta tizia mi puzza fortemente.
A meno che non abbia lurkato uno che ci sa fare penso che la maggior parte delle persone non sia davvero in grado di rintracciare una persona da due immagini soprattutto se prese da un profilo social.
Su Yandex feci delle prove tempo fa e non è mai riuscito a trovarmi i profili esatti, sempre foto simili di gente che aveva una forte somiglianza ma erano tutti stranieri.
Non so se è uno del forum. Credo sia stato uno del forum, ma può essere che sia non così
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top