spermalat Well-known member Staff member Premium FDB Blackpillato Yesterday at 3:25 PM #41 Hahahahaha
Paragas Well-known member Blackpillato Yesterday at 6:07 PM #42 Zio Laurence said: minchia serio, se ci rifletto bene, sembra sia passata un’eternità porca puttana… mi chiedo come siamo finiti in sto stato, assurdo Click to expand... Crudo, chissà come saremo ridotti tra altri 10 anni
Zio Laurence said: minchia serio, se ci rifletto bene, sembra sia passata un’eternità porca puttana… mi chiedo come siamo finiti in sto stato, assurdo Click to expand... Crudo, chissà come saremo ridotti tra altri 10 anni
Z zio_bono_69 Well-known member Yesterday at 7:27 PM #43 7- , a voi vi farà schifo, ma per i miei standard è molto pisellabile
D Diazepam Well-known member Today at 12:09 AM #44 Sathanael said: Il tutto mentre entrambi insultavano il fidanzato chiamandolo cornuto. Una in meno. Click to expand... Se ricordo bene si faceva schiaffeggiare il viso da un membro maschile mentre insultava il fidanzato brutto e cornuto che la manteneva. A buon intenditor…
Sathanael said: Il tutto mentre entrambi insultavano il fidanzato chiamandolo cornuto. Una in meno. Click to expand... Se ricordo bene si faceva schiaffeggiare il viso da un membro maschile mentre insultava il fidanzato brutto e cornuto che la manteneva. A buon intenditor…